[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è pieno di virus il client di worldmt2 e non dite che so falsi positivi perché dopo 3 giorni che c'ho giocato mi so trovato con mezza lista di programmi disinstallati -.- e poi ci sono i rari io cerco un fun come questo ma che sia dedicato o ita o estero l'importate e che sia come questo

Sera raga... Ho visto che è off... Ma che pazzo il primo server su cui mi stavo appassionando solo come Fun -.-
Il motivo quale sarebbe?

Ma sbaglio o c'è un topic per quel server? -.-

Si ma sto dato che questo è off....
Scusa non avete (voi staffer) il numero del gf per chiamarlo o mandargli un messaggino d'amore dicendogli di tornare al pc e aggiustare lol sai quanto si stanno divertendo ora i BM a veder scritto " e on ? e on? e on? magari.... " loro quello vogliono

ma per dossare quindi si deve stare al computer tutto il giorno ? se è cosi la gente come JustOne Aka LastTime è messa proprio male

Si ma sto dato che questo è off....
Scusa non avete (voi staffer) il numero del gf per chiamarlo o mandargli un messaggino d'amore dicendogli di tornare al pc e aggiustare lol sai quanto si stanno divertendo ora i BM a veder scritto " e on ? e on? e on? magari.... " loro quello vogliono

No non ho nessun contatto del GF, ma mi sembra che il server lo starti il GA

Ma lol lo state giudicando il server perchè adesso è off? ò.ò Anche io vorrei che fosse on ma di certo non sputtano un server per questo :/...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.