OverFlowBack
Utente Silver
A me nun me fa giocare su world lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIà CHE TI DEVE DROPPARE E STANNO I RARI NN MI PIACE...E POI FAI X ANDARE A DROPPARE E STNN I BM FUL 6 E 7 KE ROMPONO LE PALLE QND FAI IL DRAGO QUINDIWorldMt2 Fun pvp liv max 107 liv iniziale 107.

:quoto:è pieno di virus il client di worldmt2 e non dite che so falsi positivi perché dopo 3 giorni che c'ho giocato mi so trovato con mezza lista di programmi disinstallati -.- e poi ci sono i rari io cerco un fun come questo ma che sia dedicato o ita o estero l'importate e che sia come questo
e online questo server?
e online questo server?
e online questo server?
Ma sbaglio o c'è un topic per quel server? -.-
DOSS è IL GF NN C'è AL PC NN è TRNT DA LAVORO CREDOSera raga... Ho visto che è off... Ma che pazzo il primo server su cui mi stavo appassionando solo come Fun -.-
Il motivo quale sarebbe?
Grazie per lo sforzo, ma non ti capisco proprio se parli così...DOSS è IL GF NN C'è AL PC NN è TRNT DA LAVORO CREDO
STANNO DOSSANDO IL SERVER ED è ANDATO OFF...IL GF NN è AL PC, NN è TORNATO ANCORA DA LAVORO...MEGLIO COSI?Grazie per lo sforzo, ma non ti capisco proprio se parli così...

Quelle "NN" non riesco ancora a comprenderne il significato... E poi perchè scrivi in MAIUSCOLO?STANNO DOSSANDO IL SERVER ED è ANDATO OFF...IL GF NN è AL PC, NN è TORNATO ANCORA DA LAVORO...MEGLIO COSI?![]()

NN = NON xD IN MAIUSCOLO?? PERCHè C'è IL BLOC MAIUSC MESSOQuelle "NN" non riesco ancora a comprenderne il significato... E poi perchè scrivi in MAIUSCOLO?
Comunque scherzo, grazie per la risposta![]()
FA + EFFETTO
Si ma sto dato che questo è off....
Scusa non avete (voi staffer) il numero del gf per chiamarlo o mandargli un messaggino d'amore dicendogli di tornare al pc e aggiustare lol sai quanto si stanno divertendo ora i BM a veder scritto " e on ? e on? e on? magari.... " loro quello vogliono
No non ho nessun contatto del GF, ma mi sembra che il server lo starti il GA
E fa bene, almeno si guadagna da mangiare con i propri soldi lavorando e non mantenendo un server per far giocare ad uno sfigato che sa solo piangere come te!E il GA come al solito e off o a "lavoro"