[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che ci sono troppi war mente è vero perché è la razza che "domina sul server" non dico che levano il triplo di quanto levano gli altri ma non è possibile fare un duello contro un war mente sopratutto se ha spadone dio -.-

- - - Updated - - -

Comunque Hardwelina (gialla) è arrivata a 350 kill

Il pvp è abbastanza equilibrato,io da ninja cac,killo moltissimi wor mente

Il fatto che ci sono troppi war mente è vero perché è la razza che "domina sul server" non dico che levano il triplo di quanto levano gli altri ma non è possibile fare un duello contro un war mente sopratutto se ha spadone dio -.-

Io sono ninja cac e riesco a battere il war mente...mi sono fatto pure shamano cura per vedere e sono riuscito a battere sia un war corpo, sia un war mente con spadone che dici te e sia un sura nero...ti sto dicendo questo per farti capire che le razze sono equilibrate...basta solo saper usare il proprio pg nel modo giusto per poter vincere...

Io sono ninja cac e riesco a battere il war mente...mi sono fatto pure shamano cura per vedere e sono riuscito a battere sia un war corpo, sia un war mente con spadone che dici te e sia un sura nero...ti sto dicendo questo per farti capire che le razze sono equilibrate...basta solo saper usare il proprio pg nel modo giusto per poter vincere...

ma infatti..il war mente è uno dei più nabbi..anche perchè becca un mare di trafiggenti, quindi è lui che non sa usare il suo pg e viene a piangere qua.

Come fai ad avere 34k Hp? o.O
Basta che prima cosa fai uscire i bonus su item lacrime e poi li epicizzi in set anime, dato che se lo fai prima su bracciale e collana non ti escono più hp...
E poi attacco, difesa, vita del dio drago e tutte le rugiade...(tutto dagli NPC eh :oddio: )

E poi rgoaitan, i trafi fanno male a tutti, non solo al mentale...e poi c'è il blocco per evitare di prendersene troppi...

Raga, il segreto sta nel bonussare prima tutto il set cristallo cielo, mettere tutti gli slot e upparlo in quello anime...vedrete che arriverete pure voi ai 37k

che bimbiminkia questi che ddossano... cosa c'è di utile? è così divertente rompere le palle a quelli che vogliono divertirsi in santa pace quelle poche ore al giorno?

che bimbiminkia questi che ddossano... cosa c'è di utile? è così divertente rompere le palle a quelli che vogliono divertirsi in santa pace quelle poche ore al giorno?

Sto aspettando ancora una risposta da questa sottospecie di mammifero vivente, che lo posso smerdare in 1000 modi!

- - - Updated - - -

Il server verso che ora tornerà online?

Dobbiamo aspettare che torni il GF al computer...

JustOne AKa LastTime..gia dal tuo nome si percepisce che sei un bm...Ma ti diverti a dossare? Che gusto ci trovi a rovinare il lavoro altrui? Mha, mistero della vita.

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Raga non continuate ad andargli dietro perché eliminare definitivamente i dosser non e possibile se mai si può ridurre ma..... Il ga dice chi dossa lo permabanno per ip -.- dico si che so dei bambini che si divertono con dei programmini (dove inseriscono la porta e i threads non sapendo neanche quanti mettere e premono start ) ma non credo che siano cosi co****** da non usare un proxy o un vpn quindi.... e poi non vi lamentate tanto se lagga perché già ci sono quasi 30 player (fissi) on e non dite che è la connessione o la ram che sono tutte cavolate assurde

- - - Updated - - -

Qui so tutti morti vabbe mi cerco un dedicato senza lag possibilmente fun pvp qualcuno ne conosce uno?

Raga non continuate ad andargli dietro perché eliminare definitivamente i dosser non e possibile se mai si può ridurre ma..... Il ga dice chi dossa lo permabanno per ip -.- dico si che so dei bambini che si divertono con dei programmini (dove inseriscono la porta e i threads non sapendo neanche quanti mettere e premono start ) ma non credo che siano cosi co****** da non usare un proxy o un vpn quindi.... e poi non vi lamentate tanto se lagga perché già ci sono quasi 30 player (fissi) on e non dite che è la connessione o la ram che sono tutte cavolate assurde

- - - Updated - - -

Qui so tutti morti vabbe mi cerco un dedicato senza lag possibilmente fun pvp qualcuno ne conosce uno?

WorldMt2 Fun pvp liv max 107 liv iniziale 107.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.