Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Darken sarebbe?DARKEN è ON SU SKYPE SPERIAMO BN![]()
DARKEN è ON SU SKYPE SPERIAMO BN![]()
FORSE STA RISOLVENDO IL PROBLEMA....A me da off (?)

E il GA come al solito e off o a "lavoro"
Ma lol se dovete aprire un server "serio" non fate i menefreghisti ce bo......

non sto dicendo questo ma semplicemente che ci sono altri membri dello staff si organizzassero meglio perché il server è abbastanza popolato e belloMa ti rendi conto di quanto sei bimbo? secondo te uno dovrebbe trascurare il lavoro o la propria vita per stare attaccato al pc e rimettere on un server del pazzo appena va off? MIO DIO![]()
non sto dicendo questo ma semplicemente che ci sono altri membri dello staff si organizzassero meglio perché il server è abbastanza popolato e bello
nello staff ci siamo solo in 3 : io il gf e ormazd tt gli altri staffer sn fuori e li avevo messi solo xke l'altro hoster mi teneva il server a una condizione lui e i suoi amici gmnon sto dicendo questo ma semplicemente che ci sono altri membri dello staff si organizzassero meglio perché il server è abbastanza popolato e bello

Abbiate pazienza.. mangiate i biscotti o cacciate i fagiani ma abbiate pazienza!
Prima che entri non ho voglia di leggere tutte le pagine precedenti!
Mi fate un resoconto dei duelli? I sura neri sono imbattibili? Durano troppo o si muore troppo velocemente?
Grazie a chi risponde <3
E' tutto equilibrato, i sura neri sono battibili,tutte le classi sono battibili... con qualsiasi pg.. non durano poco,durano il giusto e le risse sono spettacolari.

Prima che entri non ho voglia di leggere tutte le pagine precedenti!
Mi fate un resoconto dei duelli? I sura neri sono imbattibili? Durano troppo o si muore troppo velocemente?
Grazie a chi risponde <3
hanno ragione , il pvp e' equilibrato cioe' puo' vincere chiunque ,anzi secondo me' il nero forse e la classe + debole perche' secondo me c'e' troppa res. magia ma questo e' un'altro discorso , se vale la pena scaricarlo ?? si ne vale la pena sempre sperando che vada on dopo tutti sti dos ricevuti.Prima che entri non ho voglia di leggere tutte le pagine precedenti!
Grazie a chi risponde <3