[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lol se dovete aprire un server "serio" non fate i menefreghisti ce bo......

Ma ti rendi conto di quanto sei bimbo? secondo te uno dovrebbe trascurare il lavoro o la propria vita per stare attaccato al pc e rimettere on un server del pazzo appena va off? MIO DIO :oddio:
non sto dicendo questo ma semplicemente che ci sono altri membri dello staff si organizzassero meglio perché il server è abbastanza popolato e bello

non sto dicendo questo ma semplicemente che ci sono altri membri dello staff si organizzassero meglio perché il server è abbastanza popolato e bello

altri membri wow chi sono O_O nello staff ci siamo solo in 3 : io il gf e ormazd tt gli altri staffer sn fuori e li avevo messi solo xke l'altro hoster mi teneva il server a una condizione lui e i suoi amici gm

E allora perchè scrivi "lavoro" come se fosse una scusa? che ne sai se veramente lui non lavora? un pò più di rispetto non guasterebbe nei confronti di chi mette online un server SENZA NESSUN GUADAGNO solo per farci passare il tempo.

Prima che entri non ho voglia di leggere tutte le pagine precedenti!

Mi fate un resoconto dei duelli? I sura neri sono imbattibili? Durano troppo o si muore troppo velocemente?

Grazie a chi risponde <3

Mi fate un resoconto dei duelli? I sura neri sono imbattibili? Durano troppo o si muore troppo velocemente?

Grazie a chi risponde <3

E' tutto equilibrato, i sura neri sono battibili,tutte le classi sono battibili... con qualsiasi pg.. i duelli non durano poco,durano il giusto e le risse sono spettacolari.

Grazie a chi risponde <3

I sura neri non sono imbattibili, anzi è molto facile killarli soprattutto con un war corpo, un ninja cac o un sura AM. I duelli durano il giusto un paio di giri di skills, 1 se si critta.

Grazie a chi risponde <3
hanno ragione , il pvp e' equilibrato cioe' puo' vincere chiunque ,anzi secondo me' il nero forse e la classe + debole perche' secondo me c'e' troppa res. magia ma questo e' un'altro discorso , se vale la pena scaricarlo ?? si ne vale la pena sempre sperando che vada on dopo tutti sti dos ricevuti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.