[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per colpa dei Ddos o l'aggiunta di qualche virus si finisce con avere un sito di pishing, bah... non capisco quei bambini che dossano alcuni retro di qualunque genere che sfizio o che divertimento gli da.

Pero' che rabbia che ho, non tanto perche' non posso giocare 1/2 orette ,ma x il semplice fatto che dossano questi server che non fanno del male a nessuno ,e fanno divertire il players.

R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Raga che ne dite se tutti insieme aprimo ddos e buchiamo il server? :|

ma ti credi figo a usare i programmini scaricati da google per dosare un server che non può difendersi e che non fa concorrenza a nessuno? povero piccolo lamer del pazzo.
ti pongo una domanda: è così divertente premere un pulsante per rompere le palle a qualcuno che vuole solo divertirsi?
prima a poi arriverà qualcuno che sa davvero cosa vuol dire ddossare e puoi dire ciao ciao al tuo inutile lavoro da bm.

ps: quanti anni hai? 12? 13? 14? se ne hai di più sei davvero ridotto male per fare queste cazzate e sentirti figo. sei arrabbiato perché la mammina la mattina non ti fa usare il pc e quindi noi riusciamo a giocare in pace?
mi vai davvero pena...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.