[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
son d'accordo ,pero' solamente un rimprovero a chi di competenza : potevate almeno avvisarci ,invece neanche 1 parola ................

almeno torna on domani è l'hoster è molto meglio del primo :asd: guarda che se aspetti un altro giorno mica muori °^°

me li rifai tu tutti gli equip per 3 pg che avevo vero? qua ogni volta dopo 2 o 3 giorni bisogna rifare il pg è già la quarta volta ma stiamo fuori?

ma non è il fatto di fare equip in 5 minuti o 1 ora ...il fatto e che mi ha rotto le palle il server chiude sempre. io non ci vengo più basta LOL.

qua non si sta discutendo sul tempo di farsi un equip, il fatto è che mi sono rotto le palle di questi continui reset, è una presa per il culo..se avete tempo voi da perdere non vuol dire che ce l'hanno pure gli altri.

Raga avete pienamente ragione sul fatto dei reset ecc...purtroppo questi sono i problemi, l'attuale GF non riesce a tenere on il server per problemi in real e si sta cercando un nuovo host

Allora se non vi ho avvisati e xke non ho avuto il tempo di farlo e sto facendo tutto il possibile x non fare il reset
le opzioni sono 2
1: mando on il server resettato e dovete rifare tutto
2: aspettate che bekko il gf on x prendere da lui i back up di navicat (xke la mia conessione non me lo permette di fare back up sembra strano lo so xo ci mette 1 ora cm minimo a fare back up solo x la sezione "player")
A voi la scelta

Allora se non vi ho avvisati e xke non ho avuto il tempo di farlo e sto facendo tutto il possibile x non fare il reset
le opzioni sono 2
2: aspettate che bekko il gf on x prendere da lui i back up di navicat (xke la mia conessione non me lo permette di fare back up sembra strano lo so xo ci mette 1 ora cm minimo a fare back up solo x la sezione "player")
A voi la scelta
aspetta che il gf vada on :sisi: tnt nn moriamo

le opzioni sono 2
A voi la scelta

Se la prima opzione sta a dire che lo mandi on SUBITO in questo preciso istante preferisco la prima..mi faccio 20 equip per ogni razza se devo aspettare che si connetta il gf..

Xke non ho avuto il tempo di stare davanti al pc purtroppo ho lavorato cm 1 cane questa settimana anche adesso sono in pausa pranzo
e x chi dice "xke fai 1 server se non hai tempo di gestirlo" xke prima avevo molto piu tempo libero questa settimana e stata molto impegnativa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.