Si ma ci sono dei attachi dei dosso che hanno cancellato una parte del server
noooo di nuovo reset e dobbiamo rifare i pg per la quarta volta..

comunque per chi vuole sapere il motivo del server off
[h=1][CERCO] Hoster x SilverHeroicMt2[/h]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma ci sono dei attachi dei dosso che hanno cancellato una parte del server

almeno torna on domani è l'hoster è molto meglio del primoAncora|
![]()
guarda che se aspetti un altro giorno mica muori °^°almeno torna on domani è l'hoster è molto meglio del primoguarda che se aspetti un altro giorno mica muori °^°
dai ragazzi non esageriamo ci vuole mezz'ora x farti equip qui ,me li rifai tu tutti gli equip per 3 pg che avevo vero? qua ogni volta dopo 2 o 3 giorni bisogna rifare il pg è già la quarta volta ma stiamo fuori?
Esatto, anche di meno.dai ragazzi non esageriamo ci vuole mezz'ora x farti equip qui ,

si ma quando ne fai uno per razza ci vuole un po' di piu...Esatto, anche di meno.![]()
ma non è il fatto di fare equip in 5 minuti o 1 ora ...il fatto e che mi ha rotto le palle il server chiude sempre. io non ci vengo più basta LOL.
okaspetta che il gf vada onAllora se non vi ho avvisati e xke non ho avuto il tempo di farlo e sto facendo tutto il possibile x non fare il reset
le opzioni sono 2
1: mando on il server resettato e dovete rifare tutto
2: aspettate che bekko il gf on x prendere da lui i back up di navicat (xke la mia conessione non me lo permette di fare back up sembra strano lo so xo ci mette 1 ora cm minimo a fare back up solo x la sezione "player")
A voi la scelta
tnt nn moriamoAllora se non vi ho avvisati e xke non ho avuto il tempo di farlo e sto facendo tutto il possibile x non fare il reset
le opzioni sono 2
1: mando on il server resettato e dovete rifare tutto
2: aspettate che bekko il gf on x prendere da lui i back up di navicat (xke la mia conessione non me lo permette di fare back up sembra strano lo so xo ci mette 1 ora cm minimo a fare back up solo x la sezione "player")
A voi la scelta
:quoto:Se la prima opzione sta a dire che lo mandi on SUBITO in questo preciso istante preferisco la prima..mi faccio 20 equip per ogni razza se devo aspettare che si connetta il gf..

Cosi mi levo l'impiccio per i trecento pezzi di equip che avevo fatto