Ninja98
Utente Electrum
ci credo che sei gm con sta pazienza che hai..Di grazie che non posso risponderti come si deve...verrei bannato per uno come te!...quanta pazienza...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci credo che sei gm con sta pazienza che hai..Di grazie che non posso risponderti come si deve...verrei bannato per uno come te!...quanta pazienza...

Di grazie che non posso risponderti come si deve...verrei bannato per uno come te!...quanta pazienza...
Ci verrai a giocare nel server mio e di smoker? O ci abbandoni? ò.òRaga che ne dite se tutti insieme aprimo ddos e buchiamo il server?![]()
Ci verrai a giocare nel server mio e di smoker? O ci abbandoni? ò.ò
Sono sempre la vostra TMCerto che verrò *-* già che ci sei te! ( spero ancora come staffer xD)

Sono sempre la vostra TM![]()
Ormai manca davvero poco. Il server è stato completato già da qualche giorno, aspettiamo solo la connessione powaAllora ci sarò *-*...quando apre?
Fine ot XDOrmai manca davvero poco. Il server è stato completato già da qualche giorno, aspettiamo solo la connessione powaFine ot XD
Questo server invece? Dossano ancora?

Ormai manca davvero poco. Il server è stato completato già da qualche giorno, aspettiamo solo la connessione powaFine ot XD
Che tipo di server stai per aprire?
Credo tu conosca BlackWorld <.< cmq basta OT xD

Ormai manca davvero poco. Il server è stato completato già da qualche giorno, aspettiamo solo la connessione powaFine ot XD
o il gf si fa vivo entro oggi, o mi sa che si puo dire ciao ciao al server...
:quoto:rAGAZZI IO SARO IL NUOVO hOST DEL SERVER E OGGI POMERIGGIO DOBIAMO FINIRE I LSERVER I OE Ilgf CMQ ENTRO DOMNAI SARA ON SE M IVOLETE AGGIUNGERE SU SKYPE ECCO IL MI OCONTATTO ; antonypetix
Si ma ci sono dei attachi dei dosso che hanno cancellato una parte del server