[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai manca davvero poco. Il server è stato completato già da qualche giorno, aspettiamo solo la connessione powa :rulz: Fine ot XD
Questo server invece? Dossano ancora?

Guarda, ad esserti sincero, non ti so dire...il GF non lo vedo online non so da quanto tempo...il GA è più presente, ma non può startare la macchina, quindi dobbiamo aspettare l'arrivo del GF che non so quando sia :\

mah il gf probabilmente è andato a giocare su i-longju o su altri server dato che l'ha fatto anche quando quella sera diceva di avere problemi famigliari ._. spero che non torni più on anche se ero uno di quelli che giocava di più. cmq aspetto blackworlddd :)

Il server sarà NO-IP. Sia pvm/pvp. Ovviamente non dura un server senza exp/drop. Quindi abbiamo deciso di farlo cosi per tennervi informati andate su ~ BlackWorldRevolution ~ a breve credo oggi pomeriggio metterò screen qualche info giusto per farvi sapere un po del server. Buona Giornata ^^

LA FINITE DI SPAMMARE ALTRI SERVER IN QUESTA DISCUSSIONE?

- - - Updated - - -

mi sa che questo server è finito..di solito va on alle 10

rAGAZZI IO SARO IL NUOVO hOST DEL SERVER E OGGI POMERIGGIO DOBIAMO FINIRE I LSERVER I OE Ilgf CMQ ENTRO DOMNAI SARA ON SE M IVOLETE AGGIUNGERE SU SKYPE ECCO IL MI OCONTATTO ; antonypetix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.