la vele che avevo 49 medi 12 mezzi 10 critici 8 veleno me la ridate voi vero? ^^
Come l'hai fatta la prima volta, la rifai la seconda volta...tanto non l'hai fatta te ma switch

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la vele che avevo 49 medi 12 mezzi 10 critici 8 veleno me la ridate voi vero? ^^

Come l'hai fatta la prima volta, la rifai la seconda volta...tanto non l'hai fatta te ma switch![]()
Anch'io avevo pugnali 48 medi 12 mezzi critici e str ma non mi lamento tanto si rifanno (velocemente)si certo e secondo te esce IDENTICA a quella? era praticamente perfetta
Pazienza.si certo e secondo te esce IDENTICA a quella? era praticamente perfetta

Anch'io avevo pugnali 48 medi 12 mezzi critici e str ma non mi lamento tanto si rifanno (velocemente)
no vabbe.. questa è l'ultima volta che rifaccio tutto se ci sarà un altro reset me ne vadocon la mia vele facevo 4.5k a spadata e se permetti mi secca dover rifare ogni 2 giorni sempre la stessa cosa come un imbecille, tanto fra pochi giorni resetteranno di nuovo.

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:Dai che non ho niente da fare![]()
**** orm
Ci sto parlando io. L'hoster è andato a mangiare, tra un po ritorna. Dice che sta avendo problemi con fastweb, quindi non andrà on subito![]()
Ci sto parlando io. L'hoster è andato a mangiare, tra un po ritorna. Dice che sta avendo problemi con fastweb, quindi non andrà on subito![]()

Questa si che è una buona notiziaPurtroppo x ora devo andare avanti cosi siccome non riesco a trovare qualcuno cn una buona linea e un buon pc
Per fine mese ho gia intenzione di prendere 1 dedicato e sara sempre fun pvp