Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tranquillo il mio nik non e'0 altro che tutto fumo e niente arrosto ,solo fortunatissimo dove passo io cresce erba buona .Il tuo nome in questa discussione non promette bene :megawtf:
- - - Updated - - -
Il server è offline

allora senti io ci sn stato 1 anno la su infinity e devo dire che era un server fantastico finchè non mi hanno bannato ç_ç. Comunque secondo me Phill non ha bisogno di dossare perchè secondo me è il server migliore di tutti.E vogliamo parlare di infinity che un po di tempo fa usava il dedicato x dossare altri server?![]()
Comunque il ninja cac in sto game fa schifosono full mezzi dex trafi critici forza mezzi e faccio 4k di attacco veloce ;D
tranquillo il mio nik non e'0 altro che tutto fumo e niente arrosto ,solo fortunatissimo dove passo io cresce erba buona .
Comunque il ninja cac in sto game fa schifosono full mezzi dex trafi critici forza mezzi e faccio 4k di attacco veloce ;D
nella vita x ottenere qualcosa ci vogliono + elementi ,tra questi c'e' ne sono alcuni importanti ,e sonoallora missa che stai confondendo un po le cosenon ti bastera mai solo il carattere a fare qlks
erseveranza ,carattere , fortuna , amicizie, e non meno importante il dio denaro ,se x te questo mio pensiero e confondere un po' le cose ,beh allora non so + che dirti.Ehehehehtranquillo il mio nik non e'0 altro che tutto fumo e niente arrosto ,solo fortunatissimo dove passo io cresce erba buona .
comunque è ancora off ??
io ne faccio 5-6 ò.ò
Ma solo a me non logga?
Comunque prima di postare un server secondo me e' meglio testarlo con degli amici e vedere il lag , doss se ci sono bug ecc..Secondo me questa e' una cosa che non avete fatto![]()

Ah ok ç_çA tutti non logga!

Comunque prima di postare un server secondo me e' meglio testarlo con degli amici e vedere il lag , doss se ci sono bug ecc..Secondo me questa e' una cosa che non avete fatto![]()

Quindi è stato dossato?Che ne sepevano che sarebbe stato ddossato da qualche lamer?![]()