Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Si, esatto, sono io Mentalo1 , e..ora?![]()

Si, esatto, sono io Mentalo1 , e..ora?![]()
e comunque basta spamE ora niente, è inutile venir qui a fare il maturo quando poi in game fai il bambinoe comunque basta spam
Eh..questo non stà a te giudicarlo, difendi il server senza sapere la feccia che vi è dentro.

Eh..questo non stà a te giudicarlo, difendi il server senza sapere la feccia che vi è dentro.
A me sinceramente di questo server poco mi importa..mi da fastidio l'atteggiamento che state avendo, tutto qua. Volevo proprio vedere se buttavano merd* sul tuo server come reagivi![]()
Pure se c'è feccia a tuo dire, io passo il tempo giocando, se poi il Gf è Bm non mi frega l'importante e rissare e tutto
C'e differenza, perchè questo server come pro ha solo l'utenza, il resto è tutto contro, a cominciare dal pvp.
I server che io faccio, sempre oldstyle, sfiorano la perfezione in termini di pvp e fluidità.
Non paragonare i miei server a questo.

Se c'è molta utenza qualcosa vorrà dire![]()
C'e differenza, perchè questo server come pro ha solo l'utenza, il resto è tutto contro, a cominciare dal pvp.
I server che io faccio, sempre oldstyle, sfiorano la perfezione in termini di pvp e fluidità.
Vuoldire che è l'unico server online in giro fun.
Nient'altro, fidati.

Noto che i bm hanno mandato il server off![]()
Sbuggate war gilde invece di fare eventi a manetta.EVENTO PVP ALLE 3