[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete finito di spammare, insultarvi e trollarvi a vicenda? Discussione ripulita, al prossimo intervento non appropriato chiudo e prendo provvedimenti.

A me sinceramente di questo server poco mi importa..mi da fastidio l'atteggiamento che state avendo, tutto qua. Volevo proprio vedere se buttavano merd* sul tuo server come reagivi :)

C'e differenza, perchè questo server come pro ha solo l'utenza, il resto è tutto contro, a cominciare dal pvp.

I server che io faccio, sempre oldstyle, sfiorano la perfezione in termini di pvp e fluidità.

Non paragonare i miei server a questo.

C'e differenza, perchè questo server come pro ha solo l'utenza, il resto è tutto contro, a cominciare dal pvp.

I server che io faccio, sempre oldstyle, sfiorano la perfezione in termini di pvp e fluidità.

Io voglio capire che cosa te ne importa ? a te il server non piace basta spammare..sappiamo di che persone è fatto lo staff, se non ci piaceva non ci giocavamo.

min***** e aprilo stò server, ora come ora c'è solo questo fun pvp che pretendi che non giochiamo qui e dove andiamo?? a giocare con le bambole??? Almeno dai un'alternativa!!

Vi avevo avvertiti non più di 10 minuti fa, evidentemente non siete molto ragionevoli.
Chiudo momentaneamente la discussione finchè non verranno presi giusti provvedimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom