[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Yougurt stai solo rosica k il mio server e on e il tuo no

Brillo non li istigare che io voglio continuare a giocare.... XD

E lo so il lag... ho provato a dare piu ram ma lagga sempre un poketto

- - - Updated - - -

Comunque Server On

Emm Brillio non per ventarti perchè tu in quel server non hao fatto proprio sei uno che se ne sta con le mani in tasca e lasci fare il lavoro agli altri. Ma non mi devo vergognare priprio di nulla perche tutti gli npc che hai nel tuo server li ho fatti io, anzi ringraziami o chiedi a darken, quindo vergognato tu che non hai mai ftt niente.
Ecco il link do RougeMetin2 il vero RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) ON Dalle 11:00 All' 01:00 [NuovoHost]
Ad iniziarlo siamo stati io e darken tu non centri proprio niente con questo server, non hai fatto nulla perchè era tutto già pronto. Sarai solo stato buono a dire qualche value ^_~. La prossima volta impari a venire nella discussione del mio server e a dire che mi devo vergognare delle cose che ho fatto io mentre tu non hai mai fatto niente. Con questo ho detto tutto.

Tutti che dicono che questo server è feccia, è una merd*, è uno schifo ma puntualmente ci loggano, persone inutili.
E' inutile che lo staff dell'altro server perennemente off viene qua e cerca di screditare in tutti i modi Silver, parlano i fatti ;)

Emm Brillio non per ventarti perchè tu in quel server non hao fatto proprio sei uno che se ne sta con le mani in tasca e lasci fare il lavoro agli altri. Ma non mi devo vergognare priprio di nulla perche tutti gli npc che hai nel tuo server li ho fatti io, anzi ringraziami o chiedi a darken, quindo vergognato tu che non hai mai ftt niente.
Ecco il link do RougeMetin2 il vero RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) ON Dalle 11:00 All' 01:00 [NuovoHost]
Ad iniziarlo siamo stati io e darken tu non centri proprio niente con questo server, non hai fatto nulla perchè era tutto già pronto. Sarai solo stato buono a dire qualche value ^_~. La prossima volta impari a venire nella discussione del mio server e a dire che mi devo vergognare delle cose che ho fatto io mentre tu non hai mai fatto niente. Con questo ho detto tutto.

Impara l'italiano non si capisce una mazza.

Brillo equilibra queste risse dio i sura neri non levano un ca...<.<, io sono war mente, però mi lamento lo stesso perchè vedere dei sura neri che fanno 2k pietra non è un bello spettacolo.

Sora ;) non cercare di coprire perchè il server l'ho fatto io lui è bono solo a fare l'host. Riguardo gli errori che manca qualche parola scusa non sapevo fossi dislessica -.-"

Impara l'italiano non si capisce una mazza.

Brillo equilibra queste risse dio i sura neri non levano un ca...<.<, io sono war mente, però mi lamento lo stesso perchè vedere dei sura neri che fanno 2k pietra non è un bello spettacolo.

2k di pietra? ma dove? adesso ne fanno 4. Forse sei rimasto ad una settimana fa, con l'introduzione delle corazze beta hanno abbassato la res magia da 20% a 15% sulla corazza, risultato? i sura neri adesso se la giocano benissimo e per killarli bisogna impegnarsi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom