Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciccio,io ho detto che ho equip con campana e ventaglio![]()
E tu chi saresti in game? P.s ovvio che gli shamy mi fanno 5k di campanata se ho 0 campana
Assolutamente falso, prendi l'expo dal cittadino ubriaco e poi doni
Assolutamente falso, prendi l'expo dal cittadino ubriaco e poi doni
Se sei al live 99 è ovvio, lo devi fare su un pg livello 1a me non me la da exp rimane sempre 0.00%
a me non me la da exp rimane sempre 0.00%
- - - Updated - - -
a me non me la da exp rimane sempre 0.00%

semplice crea un altro pg e fermati al 90 dal livellatore poi prendi exp dal citadino![]()
possibile gli shamy fanno 5k a campanata??? maddai.. vanno avanti a campanata e tt shamy sono ora :/
Alaric hai propio raggione
la fai con quel pg, e crei un altro pg, te lo gildi e fai donare a lui...e ke palle volevo fare gilda con quel pg, qualche gm potrebbe portami al liv 90?

Non capisco di cosa parlate , ora volete diminuire danno campana?
Ma dio santo se uno ha 0 difese è normale , mi stupisco ancora di brillo , madonna non immaginavo che eri così basso di livello , aveva ragione yogurt.
vabè ma tanto per dire così sarai sicuramente shamano quindi che parlo a fare ...Ma cosa stai dicendo , ma siete scemi?brillo modificate l'attacco fisico della campana e alzate di poco valore magico e siete apposto![]()

Togli freccia e metti campana semplice e coinciso e come dici tu sicuramente non sarai shamano per commentare cosìIn rissa chi la mette difesa campana? e in rissa ti pare normale che arriva uno shamano e con una campanata fa lo stesso danno di una skill delle altre razze?vabè ma tanto per dire così sarai sicuramente shamano quindi che parlo a fare ...

Ma cosa stai dicendo , ma siete scemi?
Ma se uno ha 0 campana è ovvio che fa quel danno , ma siete rincoglioniti nel cervello?
- - - Updated - - -
Togli freccia e metti campana semplice e coinciso e come dici tu sicuramente non sarai shamano per commentare così
Riflettete prima di postare stupidaggini
è pieno..Hai detto modifica ( non ha specificato poco) e aumenta di poco (qui lo hai specificato , quindi nel primo caso non lo hai specificato con tutta intenzione).allora senti qua ragazzino prima modera i termini che non stai parlando con un tuo amico per permetterti quelle parole
e 2 non ho detto TOGLI ma MODIFICA cio vuol dire anche di poco
Aspetta , non hai scritto nello stesso commento che sono tutti shamani?
Infatti..non sono uno di quelli che cambia razza a seconda di come gli va a favore..ora tutti hanno visto che la campana fa quel danno fisico e TUTTI shamani..togliere freccia per mettere campana? certo..siccome non ce ne sono arcieri nel server vero?è pieno..
Hai detto modifica ( non ha specificato poco) e aumenta di poco (qui lo hai specificato , quindi nel primo caso non lo hai specificato con tutta intenzione).
Ragazzino forse nella tua vita ci sei rimasto di certo non ci sto a leggere certi commenti , state mandando il server in declino.
- - - Updated - - -
Aspetta , non hai scritto nello stesso commento che sono tutti shamani?
Coerenza portami via...
Questa è la tua risposta a tutte le critiche?Reper non farti il sapientone sempre a criticare fatti allora tu un server nooob
Nono hai scritto tu che adesso sono quasi tutti shamani e dopo hai srcitto che è pieno di ninja arco (ce ne sono 3-4).Se vuoi leggere quello che ti fa comodo a te a me non interessa, fatto sta che quel danno a campanate è anomalo e va modificato.
3 o 4? non sai nemmeno contare a questo punto..3-4 ninja arco sono solo nella mia gildaQuesta è la tua risposta a tutte le critiche?
Veramente patetico....
Tra l'altro come se questo server lo hai fatto tu ahahahahahah
- - - Updated - - -
Nono hai scritto tu che adesso sono quasi tutti shamani e dopo hai srcitto che è pieno di ninja arco (ce ne sono 3-4).
Chiarisciti le idee caro.
vabè ma tanto è inutile parlare con te, esiste un detto "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"..Allora decidi piccolo , è pieno di shamy o ninja arco non ti rendi conto con la tua testolina di essere andato in contraddizione in una sola risposta.3 o 4? non sai nemmeno contare a questo punto..3-4 ninja arco sono solo nella mia gildavabè ma tanto è inutile parlare con te, esiste un detto "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"..