TU NABBO IO NO
Utente Silver
ti aveva dettooooooooo di non rebbootttttt u.uNo solo che il GA dark io non mi ricordo pass e lui non mi risponde
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti aveva dettooooooooo di non rebbootttttt u.uNo solo che il GA dark io non mi ricordo pass e lui non mi risponde
le fai uppando le 90, ma se uppi le armi del 95 ti vengono gli item della beta che sono ancora meglio xDcome si fanno armi del 95 ??????????????
poi risolvete i bug visivi dell'equip che non si capisce niente
Oh caro mio,allora non sai proprio che vuol dire flame![]()
stai facendo la figura dell'idiota.le fai uppando le 90, ma se uppi le armi del 95 ti vengono gli item della beta che sono ancora meglio xD
perche abbiamo gli item della beta, e il tuo client non supporta tali itemHo provato a uppare una 95 dal fabbro leggendario ma non mi dice nulla...
un altra cosa come mai vedo tutti senza corazza?? e senza spade ma skillano e tuttto? ò.ò
perche abbiamo gli item della beta, e il tuo client non supporta tali item
devi avere il bioclient versione 1.5, l'unica che li fa vedere
si, come per le corazze del 90 da uppare in corazze della betae per uppare le 95 invece sempre questione di client??
si, come per le corazze del 90 da uppare in corazze della beta
non te le fa uppare perche secondo il tuo client non le uppa in nulla...

E tu chi saresti in game? P.s ovvio che gli shamy mi fanno 5k di campanata se ho 0 campanaEsistono due cose chiamate "difesa campana" e "difesa ventaglio"se non sapete farvi equip non venite a piangere dei danni che vi fanno gli altri. I mentali fanno di più come TUTTE le razze fanno di più rispetto a prima, le armi della beta non le hanno mese solo per i mentali mi pare.

E tu chi saresti in game? P.s ovvio che gli shamy mi fanno 5k di campanata se ho 0 campana
sono mentale!!!Ciccio,io ho detto che ho equip con campana e ventaglio
LOL prima dici che ce l'hai un equip con difesa campana e ventaglio, ora dici che hai 0 campana..bah fai pace con il cervello va

Non si livella