[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poi risolvete i bug visivi dell'equip che non si capisce niente

mi sono pure spariti item che palle rigirarli mo :oddio:

R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

poi risolvete i bug visivi dell'equip che non si capisce niente

Non ce ne sono di bug, il problema è del tuo client

Re: R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Oh caro mio,allora non sai proprio che vuol dire flame :patt:

Oh cristo..ti avevo chiesto di finirla di quotarmi e ancora continui..insomma l'ultima parola deve restare sempre a te? guarda che non te ne danno mi piace :patt: stai facendo la figura dell'idiota.

Esistono due cose chiamate "difesa campana" e "difesa ventaglio" :patt: se non sapete farvi equip non venite a piangere dei danni che vi fanno gli altri. I mentali fanno di più come TUTTE le razze fanno di più rispetto a prima, le armi della beta non le hanno mese solo per i mentali mi pare.
E tu chi saresti in game? P.s ovvio che gli shamy mi fanno 5k di campanata se ho 0 campana :oddio:

raga ultima cosa è meglio spada epica ( quella della beta ) o lo spadone del 95 ??? ho visto ha valore attacco minore, ma in game mi dicono è meglio spada o.O sono mentale!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom