[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli errori al pvp sono dovuti ad incongruenze dei bonus, accozzati insieme senza un senso logico, inoltre il ga non sapeva nemmeno dell'esistenza dello spadone della beta, grave come dettaglio.

Mc va inserito nel serverip.txt...bisogna cancellare tutto quello che ce scritto dentro e scrivere questa parola senza virgolette "silverheroicmt2.no-ip.org" dopodiché bisogna avviare il file "Launcher per hamachi e no-ip.exe" ( la sura con la ninfa in mano ) e cliccare sul tasto "start" e potrete loggare

per me ora è molto meglio di prima.
e non mi pare il caso di inserire un pet che dia ancora piu blocco, 53 basta e avanza -.-"

R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

ma come pazzo si fanno sti item beta?? la volete mettere una cavolo di guida o no??

lol basta uppare armi e armature del 90/95
non hai nemmeno provato, perché è banale come metodo -.-"

per me ora è molto meglio di prima.
e non mi pare il caso di inserire un pet che dia ancora piu blocco, 53 basta e avanza -.-"

Sisi molto meglio direi, adesso ci si bishotta in rissa e in pvp, ottimo direi ...
Comunque ho segnalato per spam yougurt e la sua compagnia, se vi fa schifo il server, laggate e quant'altro andatevene sul vostro, state avendo un comportamento infantile proprio.

anche a me da errore ho messo mc corretto ho la versione 1.5 ma mi dice errore ancora
Miniguida per chi non riuscisse a far partire il client.
Scaricate il client v.1.5 di Bio ed inserite nel file serverip.txt l'ip del server ovvero ->
silverheroicmt2.no-ip.org
Nel client di Bio 1.5 NON va messa alcun tipo di patch, poiché togliereste il locale e non potreste vedere le corazze e le armi della beta. In caso la aveste già messa in modo molto semplice riestraete il client ricordandovi di rimettere l'ip. Se non funziona così non saprei cosa dirvi. :patt:

R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Sisi molto meglio direi, adesso ci si bishotta in rissa e in pvp, ottimo direi ...
Comunque ho segnalato per spam yougurt e la sua compagnia, se vi fa schifo il server, laggate e quant'altro andatevene sul vostro, state avendo un comportamento infantile proprio.

40k di hp e 7k massimali a skill e tu bishotti? lol

Re: R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

40k di hp e 7k massimali a skill e tu bishotti? lol

Mmm sai che da mentale ho fatto anche 17k di penetrazione critica e 15 di colpire? fai la somma e vedi quanto uno può reggere in rissa ancora "lol"

Re: R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Il server è bello, ripeto.. solo che i war mentali fanno troppo.

Ecco come dice Yougurt i mentali fanno troppo se gli va critico ti tolgono più di 2/4 di vita

Ecco come dice Yougurt i mentali fanno troppo se gli va critico ti tolgono più di 2/4 di vita
Ad una, con due skill critiche l'ho killata...
20k di pene e 16k di colpire duramente... :|

Si ma solo i mentali fanno così tanto, bisogna ridurre il loro di danno.
Magari si toglie 1k di danno a tuttee skill (tranne quelle degli shamy lol) e poi si dovrebbe andare meglio, magari 2k/1.5k a quelle dei mentali (sono nona arco, e stando fuori dalla rissa non so bene i danni che fanno le altre classi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom