NabbHackeR
Utente Platinum
Gli errori al pvp sono dovuti ad incongruenze dei bonus, accozzati insieme senza un senso logico, inoltre il ga non sapeva nemmeno dell'esistenza dello spadone della beta, grave come dettaglio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un server sottoforma di Lag.
Il nuovo LagMt2, crash/lagg assicurato.
Fino a prova contraria, nessuno ti obbliga a giocare...purtroppo se lagga non è sempre colpa nostra se dossano...e proprio che vuoi disprezzare questo server! Ma non ci stai riuscendo
.Non è disprezzare, è la verità.
ma fammi il piacere!
ma come pazzo si fanno sti item beta?? la volete mettere una cavolo di guida o no??
per me ora è molto meglio di prima.
e non mi pare il caso di inserire un pet che dia ancora piu blocco, 53 basta e avanza -.-"
Miniguida per chi non riuscisse a far partire il client.anche a me da errore ho messo mc corretto ho la versione 1.5 ma mi dice errore ancora

Sisi molto meglio direi, adesso ci si bishotta in rissa e in pvp, ottimo direi ...
Comunque ho segnalato per spam yougurt e la sua compagnia, se vi fa schifo il server, laggate e quant'altro andatevene sul vostro, state avendo un comportamento infantile proprio.
40k di hp e 7k massimali a skill e tu bishotti? lol
Il server è bello, ripeto.. solo che i war mentali fanno troppo.
Ad una, con due skill critiche l'ho killata...Ecco come dice Yougurt i mentali fanno troppo se gli va critico ti tolgono più di 2/4 di vita