Darken Rahl
Utente Electrum
A quanto pare il server restera off stasera x far riposare un po il computer
E solo un problemino di DUC niente di preoccupante domani va on
E solo un problemino di DUC niente di preoccupante domani va on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

I pack sono praticamente il client intero..qualcuno mi può passare il pack del client visto che il mio l'ho toccacciato e ci metto troppo a scaricarlo di nuovo...Grazie
Si e on 24/24 x 3 o 4 giorni poi chiudera la sera e aprira il giorno dopo x far riposare il pc

Corazze e armature? xD Forse Corazze ed Armi, ottimo! In ogni caso se potete cercate di diminuire il lag che ultimamente laggava di brutto....Aggiornamento finito :inserito corazze e armature della beta metin2
Giustamente i bonus sn personalizzati quindi a breve vi sara rilasciata una pack x il bio client v1.5 extrem
Come faccio a giocare ad un no-ip? (Mi sto scaricando il BIO EXTREME)
Raga ma quindi gli item della beta ci sono già in game? se si da cosa si fanno?
per esserci ci sono, gli ho testati ieri con il ga.
penso si facciano dalle armi 90/95 e dalle corazze 90.
Ok quindi sempre continuando ad uppare, per caso sai che bonus danno?
Comunque io avrei preferito che arma e corazza della beta si potevano avere a tot kills con uno script specifico che a 300 kills per esempio dava arma o corazza corrispondenti alla razza usata, almeno si diversificava, altrimenti quel contatore serve solo per bellezza.
si ma tipo io sto a 276 kill, in poco tempo mi prendevo l'arma e facevo ancora più in fretta le altre 300 kill
e i nuovi arrivati sono svantaggiati.
comunque le armi dovrebbero avere 15 mezzi di base, le corazza 20 magia e 3000 hp
comunque mi pare che la resistenza magia l'abbiano diminuita sulla corazza