[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vaglielo a dire, questi capiscono solo "aumentare hp , aumentare mezzi" non sanno rendere il server equilibrato poichè non sanno nemmeno usare le razze.

Io l'ho detto solo perchè trovo poco divertente.. che vado contro un nero,uno shamy o un arciere e mi lascia full mentre io lo massacro.. io non uso quelle razze,uso solamente Sura AM,Ninja CAC e War Mente/corpo. Quindi rende tutto molto più equilibrato è molto più bello se leva set anime,se proprio deve aumentare qualcosa.. aumenta solo gli hp dai bonus da 3000 a 4000 e sarebbe almeno tutto molto più bello.

il client va benissimo, siamo in tanti online
avete inserito l'mc?
e mi rifiuto di spiegarvi come si fa, l'avremo detto 50 volte nelle pagine precedenti

Ultima modifica:
Per favore qualcuno di voi dello staff mi potrebbe dare il proprio nome di Skype che lo aggiungo .. avrei bisogno di info sul client!

mi daresti il tuo nick su skype che ti aggiungo? avrei bisogno di un pò di info ;)

- - - Updated - - -

Il server è diventato talmente popolato che la gente ci spamma xD

dmppo4.jpg
ma come è on?? allora perchè nn mi logga e mi da errore?

Il bello è che continuano a cercare di dossarlo e non sono in grado nemmeno di mandarlo OFF :asd:
piccoli rosiconi dell'altro server no-ip crescono :patt:

quando vi deciderete di togliere autopot e rugiade verdi??? ma che cavolo sto pvp fa skifo,tutti immortali sono

quando vi deciderete di togliere autopot e rugiade verdi??? ma che cavolo sto pvp fa skifo,tutti immortali sono

Tutti immortali? ma che cavolo dici? bastano 2 contro 1 e già quello da solo crepa come niente, se pretendi di andare da solo contro 10 è ovvio che non killi nessuno e poi dovrebbero togliere le rugiade verdi così sura e shamani shottano vero? :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom