[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BUON GAME RAGAZZI STA NOTTE IMPLEMENTEREMO SET DELL BETA

Wow bellissimo ora perche' sono con la sirio e la requiem mi danno del mod :\

917c3ea6f44e29c5e43fae1b2de7fa07.png

Comunque,c'e' da abbassare il danno dei mentali,fanno troppo... In rissa arriva un mentale che fa 13k critico e fra poco shotta tutti :\ vedete di sistemare.
O abbassate il valore dello spadone,oppure abbassate proprio i loro mezzi nello spadone OPPURE diminuite l'attacco dal db :sisi:

Comunque,c'e' da abbassare il danno dei mentali,fanno troppo... In rissa arriva un mentale che fa 13k critico e fra poco shotta tutti :\ vedete di sistemare.
O abbassate il valore dello spadone,oppure abbassate proprio i loro mezzi nello spadone OPPURE diminuite l'attacco dal db :sisi:

Domani, con l'inserimento degli item della beta, effettueremo tutti i test pvp

a me nn va mi da sempre erroreeeee porca miseria!!!:nuu:

Io ho appena loggato :|, sicuro di aver inserito questa parola senza virgolette "silverheroicmt2.no-ip.org" nel serverip.txt? Ricorda che devi cancellare tutto quello che ce scritto in quel file e inserire questa parola e salvare il file. Dopo avvia il file "avvia.exe"( la sura con il tasto start) e dovresti loggare

Wow bellissimo ora perche' sono con la sirio e la requiem mi danno del mod :\

917c3ea6f44e29c5e43fae1b2de7fa07.png

Si ma non copiare,il primo a camminare con Requiem e Sirio ero io.

Devo dirla tutta?Il server per equilibrare il pvp avrebbe bisogno di un reset e di levare il set "Anime" che squilibria tutto il pvp.. secondo me dovreste resettare e lasciare item normali.. e mettere quelli della beta se volete.. ma non set anime, così chiunque voglia può personalizzarsi il pg. Perchè così abbiamo tutti stesso equip cosa che non è tanto vantaggiosa per pg come Sura neri o shamy.

Devo dirla tutta?Il server per equilibrare il pvp avrebbe bisogno di un reset e di levare il set "Anime" che squilibria tutto il pvp.. secondo me dovreste resettare e lasciare item normali.. e mettere quelli della beta se volete.. ma non set anime, così chiunque voglia può personalizzarsi il pg. Perchè così abbiamo tutti stesso equip cosa che non è tanto vantaggiosa per pg come Sura neri o shamy.
Vaglielo a dire, questi capiscono solo "aumentare hp , aumentare mezzi" non sanno rendere il server equilibrato poichè non sanno nemmeno usare le razze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom