Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
convinto luiTanto saranno buggate!

convinto lui![]()

vedete di sistemare.
Comunque,c'e' da abbassare il danno dei mentali,fanno troppo... In rissa arriva un mentale che fa 13k critico e fra poco shotta tuttivedete di sistemare.
O abbassate il valore dello spadone,oppure abbassate proprio i loro mezzi nello spadone OPPURE diminuite l'attacco dal db![]()

a me nn va mi da sempre erroreeeee porca miseria!!!![]()
, sicuro di aver inserito questa parola senza virgolette "silverheroicmt2.no-ip.org" nel serverip.txt? Ricorda che devi cancellare tutto quello che ce scritto in quel file e inserire questa parola e salvare il file. Dopo avvia il file "avvia.exe"( la sura con il tasto start) e dovresti loggareAlmeno sei utile una volta a qualcosa.Domani, con l'inserimento degli item della beta, effettueremo tutti i test pvp

Almeno sei utile una volta a qualcosa.![]()

Come potrei vivere se non prendendoti per i fondelli? E' la cosa che mi riesce meglio.Hai visto!Servo a qualcosa, e tu?![]()
Basta OT loggo e skillo tutti. :supermmae:Wow bellissimo ora perche' sono con la sirio e la requiem mi danno del mod
![]()
Comunque,c'e' da abbassare il danno dei mentali,fanno troppo... In rissa arriva un mentale che fa 13k critico e fra poco shotta tuttivedete di sistemare.
O abbassate il valore dello spadone,oppure abbassate proprio i loro mezzi nello spadone OPPURE diminuite l'attacco dal db![]()
Scusami se '' ti ho copiato''Si ma non copiare,il primo a camminare con Requiem e Sirio ero io.
ma la usavo da un bel pezzo
Peace and Love 
Si non ha un sito,ma ha un forum. :megawtf:ma fatemi capire na cosa........sto server non c'ha un sito???![]()

Scusami se '' ti ho copiato''ma la usavo da un bel pezzo
Peace and Love
- - - Updated - - -
Si non ha un sito,ma ha un forum. :megawtf:
Poi cosa ci farebbero con un sito?![]()

In questo server? Ma mi faccia il piacere :supermmae:.Ok e' veroIl primo sono stato io quindi mi hai copiato![]()
ma non l'ho copiato
edobear:In questo server? Ma mi faccia il piacere :supermmae:.Ok e' veroma non l'ho copiato
edobear:
Qui, ti contraddico, eheheheh.
I valori ufficiali li ha solo Nabb e non è un vanto, che sia chiaro.
ha SOLO lui i valori ufficiali? ODDIO e se anche fosse? CHISSENEFREGAVaglielo a dire, questi capiscono solo "aumentare hp , aumentare mezzi" non sanno rendere il server equilibrato poichè non sanno nemmeno usare le razze.Devo dirla tutta?Il server per equilibrare il pvp avrebbe bisogno di un reset e di levare il set "Anime" che squilibria tutto il pvp.. secondo me dovreste resettare e lasciare item normali.. e mettere quelli della beta se volete.. ma non set anime, così chiunque voglia può personalizzarsi il pg. Perchè così abbiamo tutti stesso equip cosa che non è tanto vantaggiosa per pg come Sura neri o shamy.