[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Beh.. io sto quasi a 400 :D comunque mi pare che la resistenza magia l'abbiano diminuita sulla corazza

- - - Updated - - -

Confermo..hanno diminuito la resistenza magia portandola a 15% sulla corazza beta..

ma non bastava ridurre la rugiada? era più bello, la corazza con 15 magia suona male...

- - - Updated - - -

problemi negli up
la corazza del 90 da shamy diventa corazza del 105 da sura, e quella del 90 da sura diventa da shamy
la campana fauci diventa il ventaglio (come figura) ma ha il nome di campana
il ventaglio del drago se uppato ha l'immagine della campana ma ha il nome del ventaglio

qualcuno che ha skype mi aiuta plss lo aggiungo non riesco a far parti server

- - - Updated - - -

raga aiutatemi mi dice errore collegamento

- - - Updated - - -

raga la patch vanno inserite tutte e due nella cartella del client Pack?

SE avete il client versione 1.5 giocate senza patch, con ad alcuni non si vedono gli item beta.
detto cio, ripeto:
problemi negli up
la corazza del 90 da shamy diventa corazza del 105 da sura, e quella del 90 da sura diventa da shamy
il ventaglio del drago se uppato ha l'immagine della campana ma ha il nome del ventaglio

SE avete il client versione 1.5 giocate senza patch, con ad alcuni non si vedono gli item beta.
detto cio, ripeto:
problemi negli up

ora provvedo non me ne ero accorto di questo bug o.o

anche se sta mattina ho uppato corazza dell'aura in corazza sura del 105 o.O

Comunque ho notato che adesso si fa troppo danno rispetto agli hp che si hanno..io personalmente faccio circa 1k in più a skill rispetto a prima con l'arma beta, gli hp sono stati aumentati d soli 3k ma non bastano..se prima in rissa da soli si riuscivano a reggere 2 pg adesso non più, opterei per l'inserimento di un pet rissa a questo punto..che dia tipo 3000 hp 10% resistenza abilità 10% blocco, perchè adesso veramente anche i pvp durano un paio di skill specialmente se critta un mentale o un arciere.

Il server di persè è bello, ma fare 15k di pene, soprattutto critico, in un old style, ad un sura nero con protezione e difesa spada, è assurdo.

Ps: Non mi piace perché c'è Brillo<.<'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom