GoDzilla25
Utente Bronze
E' perfettamente online, riprova.Sei sicuro? Mc: inmydream.no-ip.org, è giusto? No, perché a me non fa loggare!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' perfettamente online, riprova.Sei sicuro? Mc: inmydream.no-ip.org, è giusto? No, perché a me non fa loggare!

A te lagga su tutti i server, hai mai pensato che fosse la tua connessione? Dio santo._.'Troppo lag e' ingiocabile.
Non giochi su baeve?Siete passati da un eccesso all'altro, adesso un war non ha proprio chance contro un nero, soprattutto se il nero sa usare il suo pg.

Chi sei in game? Ti sfido a duello(sono bianco).Sono sura bianco,ho duellato contro un nero mi ha battuto,mi sono fatto nero mi sono rimasti 10k..Fai te.
Forse non hai capito che Brave e' un altro game.
- - - Updated - - -
KAOTIKA scommetto che sei sura nero,prova a farti war e duella contro un nero.
Dopo dimmi il risultato.
Onesto? Uso sempre War mentale e Ninja corpo.. Unisci bene i bonus, guarda che c'è la possibilità di farlo KOForse non hai capito che Brave e' un altro game.
- - - Updated - - -
KAOTIKA scommetto che sei sura nero,prova a farti war e duella contro un nero.
Dopo dimmi il risultato.

Non giochi su baeve?
Io da bianco, i neri, ben o male li faccio fuori tutti, basta saperlo usare.
War? War? C'è gente come Jimpachi e Nagato che i neri gli fan un baffo, quindi non parlare per screditare.
e poi a me nessun war mi ha mai killato perchè il sura nero so usarlo e Wavile ne sa qualcosa.Ve la posso dire una cosa?.. Francamente avete sempre da ridire vs sura neri.. SEMPRE! E' forte, per di più chi lo sa usare. Poi delle altre razze, la questione di come battere sura nero è saper aggiungere i bonus perfetti in arma. Nn c'è altro. Fatto sta che lo criticate perennemente.

Ahahah te lo giurooo!.. Nn l'ho mai usato nero! Sempre Mentale e Ninja! .. Bisogna saperlo usareeeMa screditare cosa? nagato se li mangia cos' bene i sura neri che si è fatto lui stesso sura nero per poterli batteree poi a me nessun war mi ha mai killato perchè il sura nero so usarlo e Wavile ne sa qualcosa.
Non si vede che sei sura nero![]()
![]()
Ahahah te lo giurooo!.. Nn l'ho mai usato nero! Sempre Mentale e Ninja! .. Bisogna saperlo usareee
iKi, ho citato anche Jimpachi, non leggere ciò che è più favorevole per teKaotika fidati che se un sura nero si sa usare bene è "inkillabile" per war e ninja..

iKi, ho citato anche Jimpachi, non leggere ciò che è più favorevole per te![]()

ragazzi mi dispiace ma il server andrà off per sempre. non chietemi perchè...

L'hai fatto in ritardo questo pesce d'aprile![]()

Stai gufando anche se è solo un pesce d'aprile <.<ragazzi mi dispiace ma il server andrà off per sempre. non chietemi perchè...