[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete passati da un eccesso all'altro, adesso un war non ha proprio chance contro un nero, soprattutto se il nero sa usare il suo pg.

Siete passati da un eccesso all'altro, adesso un war non ha proprio chance contro un nero, soprattutto se il nero sa usare il suo pg.
Non giochi su baeve? :asd:
Io da bianco, i neri, ben o male li faccio fuori tutti, basta saperlo usare.
War? War? C'è gente come Jimpachi e Nagato che i neri gli fan un baffo, quindi non parlare per screditare.

- - - Updated - - -

Sono sura bianco,ho duellato contro un nero mi ha battuto,mi sono fatto nero mi sono rimasti 10k..Fai te.
Chi sei in game? Ti sfido a duello(sono bianco).

Ve la posso dire una cosa?.. Francamente avete sempre da ridire vs sura neri.. SEMPRE! E' forte, per di più chi lo sa usare. Poi delle altre razze, la questione di come battere sura nero è saper aggiungere i bonus perfetti in arma. Nn c'è altro. Fatto sta che lo criticate perennemente.

Forse non hai capito che Brave e' un altro game.

- - - Updated - - -

KAOTIKA scommetto che sei sura nero,prova a farti war e duella contro un nero.
Dopo dimmi il risultato.

Non giochi su baeve? :asd:
Io da bianco, i neri, ben o male li faccio fuori tutti, basta saperlo usare.
War? War? C'è gente come Jimpachi e Nagato che i neri gli fan un baffo, quindi non parlare per screditare.

Ma screditare cosa? nagato se li mangia così bene i sura neri che si è fatto lui stesso sura nero per poterli battere :asd: e poi a me nessun war mi ha mai killato perchè il sura nero so usarlo e Wavile ne sa qualcosa.
Ve la posso dire una cosa?.. Francamente avete sempre da ridire vs sura neri.. SEMPRE! E' forte, per di più chi lo sa usare. Poi delle altre razze, la questione di come battere sura nero è saper aggiungere i bonus perfetti in arma. Nn c'è altro. Fatto sta che lo criticate perennemente.

Non si vede che sei sura nero :nono: :asd:

Ma screditare cosa? nagato se li mangia cos' bene i sura neri che si è fatto lui stesso sura nero per poterli battere :asd: e poi a me nessun war mi ha mai killato perchè il sura nero so usarlo e Wavile ne sa qualcosa.

Non si vede che sei sura nero :nono: :asd:
Ahahah te lo giurooo!.. Nn l'ho mai usato nero! Sempre Mentale e Ninja! .. Bisogna saperlo usareee

iKi, ho citato anche Jimpachi, non leggere ciò che è più favorevole per te :|

Cos'è un war anche lui? ti ripeto che da neroè difficilissimo che un war mi batte e non è presunzione..ma sono i danni che parlano..se tu conti che se sommi pietra + spirito fai quasi 5k lisci di danno cioè quanto una penetrazione di un war mente, quindi già 1/4 di vita al war glielo levi, mentre tu stai ancora full..immagina se critti almeno uno dei 2..mi fermo qua spero tu abbia capito :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom