[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cos'è un war anche lui? ti ripeto che da neroè difficilissimo che un war mi batte e non è presunzione..ma sono i danni che parlano..se tu conti che se sommi pietra + spirito fai quasi 5k lisci di danno cioè quanto una penetrazione di un war mente, quindi già 1/4 di vita al war glielo levi, mentre tu stai ancora full..immagina se critti almeno uno dei 2..mi fermo qua spero tu abbia capito :D
Rispondo io siccome sono Jimpachi.
I sura neri non sono imbattibili come pensi te,io li killo molto facilmente da corpo (compreso i sura am).
Il segreto sta' nel veleno,oppure se non li avveleno il trucco e' la velo magia. ;)

I sura neri non sono imbattibili come pensi te,io li killo molto facilmente da corpo (compreso i sura am).
Il segreto sta' nel veleno,oppure se non li avveleno il trucco e' la velo magia. ;)

A parte, comunque nel caso salti qualcuno fuori dicendo aumentiamo res magia, ricordo che gli shamy non farebbero più nulla D:

p.s.
Lo spadone anche con 3 mezzi in più della tritone non è molto conveniente, è abbastanza inutile :(

:sisi: sapevo che avresti risposto così, ti ricordo che anche un sura nero può avvelenare ed avere full velocità magia, evidentemente avrai duellato con sura neri che non sanno usarlo..:asd: perchè su questo server un war deve SUDARE per killare un nero.

:sisi: sapevo che avresti risposto così, ti ricordo che anche un sura nero può avvelenare ed avere full velocità magia, evidentemente avrai duellato con sura neri che non sanno usarlo..:asd: perchè su questo server un war deve SUDARE per killare un nero.

Basta che non si peggiori lo shamy che poi mi fa 0 .-.

Comunque è on

Sì ma gli shamy , che già così non fanno molto, poi non competono più, soprattutto in rissa ..

Hell guarda che io non sto dicendo di alzare la resistenza magia..sto solo rispondendo al fatto che in tutti i server è difficile killare un sura nero, dipende sempre dalla resistenza magia presente nel server..

Hell guarda che io non sto dicendo di alzare la resistenza magia..sto solo rispondendo al fatto che in tutti i server è difficile killare un sura nero, dipende sempre dalla resistenza magia presente nel server..
Guarda caso c'è TheNameless che riesce a killarli con non troppe difficoltà ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom