TU NABBO IO NO
Utente Silver
o.oTu non sai chi sono io ma io so chi sei tuappena va on duelliamo :3
loggo con pg da passeggiata xo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o.oTu non sai chi sono io ma io so chi sei tuappena va on duelliamo :3
loggo con pg da passeggiata xo 
Intanto che è off guardatevi sto video Percussionista più bravo del mondo
Eh direiPiù vecchia di quella di prima <.<

Uff quando termina temporale![]()
Ahahah no io ha dalle 20.00 che nn gioco <.< .. Nn ero collegato quando è andato offSon passati 15 minuti , già senti l'astinenza ? <.<
alla pagina di registrazione mi dice:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 113 in/data/multiserv/users/1085871/projects/2439833/www/account_create.php on line 58
Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in /data/multiserv/users/1085871/projects/2439833/www/account_create.php on line 59
Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1085871/projects/2439833/www/account_create.php on line 59
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in /data/multiserv/users/1085871/projects/2439833/www/account_create.php on line 65
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1085871/projects/2439833/www/account_create.php on line 65
Non hai compilato bene
Ma dove abita poi che piove sempre quando è online il serveeeeeerrr??? xDE' off ora .
Veramente è la mia firmaLa smettete di copiare la mia firma per fare brutti scherzi?

Veramente anne.jpg l'ho trovata io su un sito , quindi non sparare boiate grazie .Veramente è la mia firma![]()
Veramente anne.jpg l'ho trovata io su un sito , quindi non sparare boiate grazie .
. Non sapete più per cosa litigare ...:quoto:ahahaahahah!Ma mo litigate per chi ha messo prima la firma ?. Non sapete più per cosa litigare ...
Non è un litigio è un confronto , ora che hai preso il tuo mi piace sei felice?Ma mo litigate per chi ha messo prima la firma ?. Non sapete più per cosa litigare ...

Già, appena uscito °-° SO IT FINALLY BEGINS - The Cat Lady - Part 1 - YouTube
Ma è bellissimo quello screen che c'è come tua firma su quello che ti chiede che bonus mettere...... nn l'avevo visto AHAHAHAHAHAAHAAHA posso morire!!Dai diamoci i mi piace senza alcun motivo![]()
Fammi capire una cosa...Già, appena uscito °-° SO IT FINALLY BEGINS - The Cat Lady - Part 1 - YouTube