Sarà perchè dico cose sensate ò.òFammi capire una cosa...
Piaciuto: 227
:megawtf:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà perchè dico cose sensate ò.òFammi capire una cosa...
Piaciuto: 227
:megawtf:
Ahuahua, me lo sto' vedendo *-*Già, appena uscito °-° SO IT FINALLY BEGINS - The Cat Lady - Part 1 - YouTube
Hai più mi piace dei tuoi messaggiSarà perchè dico cose sensate ò.ò

Si ma sai quanto me ne frega? xDHai più mi piace dei tuoi messaggi![]()
Evidentemente dice cose sensate e non boiateHai più mi piace dei tuoi messaggi![]()

Ben poco a quanto pareSi ma sai quanto me ne frega? xD

Ha francamente ragione Fantasy.. Come fai ad avere più mipiace dei messaggi? ò.òEvidentemente dice cose sensate e non boiate![]()

Ha francamente ragione Fantasy.. Come fai ad avere più mipiace dei messaggi? ò.ò![]()

Ha francamente ragione Fantasy.. Come fai ad avere più mipiace dei messaggi? ò.ò![]()

Rispondere in modo inteligente e sensato ti dice niente? ed il numero dei mi piace che si possono ricevere non ha un limiteHa francamente ragione Fantasy.. Come fai ad avere più mipiace dei messaggi? ò.ò![]()

Ora vuoi soldi che hai scritto "inviato dal tuo Iphone"?.. Dimmi tu.. AHAHAHAHAmin***** un po' di intelligenza dio santo.. Nei commenti puoi ricevere anche più di un mi piace!
Inviato dal mio iPhone tramite Tapatalk

E' saltata la corrente.Desko non mi logga...mi da errore continuamente da un oretta, hai messo off?
Ahahahahah hai vintoOra vuoi pure tu i soldi perché hai il 5?asd
![]()

OOOOOOOH YEEEEEEEEES!TORNATA CORRENTE , STA RIAVVIANDO ED E' ON!!!!!

Apposto Desko92 addami su skype: nedved1195Ragazzi tutto apposto è tornata la corrente e il server è nuovamente online! Buon Game A Tutti![]()
Questo non vuol dire che ti devi incazzare D:Io non so come facciate a starci, lagga da far schifo, sono stato solo 2 minuti on e mi sono solo incazzato, è INGIOCABILE.
Zen, son con il router del cellulare e non lagga minimamente. Riavvia modem<.<'Io non so come facciate a starci, lagga da far schifo, sono stato solo 2 minuti on e mi sono solo incazzato, è INGIOCABILE.
Vuol dire che ti sei abituato a laggare, vai 10 minuti su un dedicato poi tornaci e dimmiZen, son con il router del cellulare e non lagga minimamente. Riavvia modem<.<'