[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è bisogno di dire orari sballati ecc ecc.. tutti noi abbiamo una vita e possono capitare degli imprevisti, pertanto invito a tutti i player di pazientare.;)

P.s.: Parlo da giocatore normale, però, conoscendo molto bene Davide, posso confermare che non è il tipo che abbandona all'improvviso un progetto.;)

Ma comunque perche' parlate di orari sballati? Dovrebbe aprire alle 14.30 e se non erro sono ancora le 14.20 quindi aspettate xD

Mha mi hanno appena bannato Starfall perche non so chi diceva che uso hack damage o kamer non ricordo.
Il bello è che Fanta aveva detto non ti banno per mancanza di prove e poi mi banna .-.

Infine non me la prendo, non penso che sia colpa dello staff per la gente rosicona che c'è sul server e inventa cazzatte varie.

Vi suggerisco comunque di duellare contro la persona in causa cosi si vedrà se usa non so cosa.. tutto qua.

Buona sera taga sapete dirmi se per stasera torna on? Così provo a farmi una partita quando torno grazie

per quanto riguarda quel discorso di tua nonna io nel mio messaggio avevo specificato che non era "crudele" spero non ti sia offeso. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom