una piccola premessa :La cosa che stò per dire sebrerà crudele ma stando dientro a un pc e non conoscendo le persone , a me viene da pensare questo scusate ancora la mia crudeltà :
"bha ma come è possibile ogni volta che aprite un server succede qualcosa a un parete , o è una scusa che usano molti hoster per pararsi le chiappette o e metin porta una sfiga assurda"
scusate ancora la crudeltà ma per chi, come me ,gioca molto e gira molti server privati da molto tempo sa che questa ,come dire "scusa" ,è stata usata da molti hoster per giustificare l'iprovviso crash del game o altri problemi ,non dico che siano tutte false ,è ovvio che queste cose possono capitare, ma a parer mio se mia nonna stesse male io non lo scriverei mai su un forum per giustificarmi con persone, che non pensano che chi apre un server un minimo di vita la tiene saluti DOMINATOR
"bha ma come è possibile ogni volta che aprite un server succede qualcosa a un parete , o è una scusa che usano molti hoster per pararsi le chiappette o e metin porta una sfiga assurda"
scusate ancora la crudeltà ma per chi, come me ,gioca molto e gira molti server privati da molto tempo sa che questa ,come dire "scusa" ,è stata usata da molti hoster per giustificare l'iprovviso crash del game o altri problemi ,non dico che siano tutte false ,è ovvio che queste cose possono capitare, ma a parer mio se mia nonna stesse male io non lo scriverei mai su un forum per giustificarmi con persone, che non pensano che chi apre un server un minimo di vita la tiene saluti DOMINATOR

)
)
vi ringrazio davvero tanto per esservi spremuti le meningi per immaginare i peggio piani malefici e non voglio di certo augurare nulla di quello che stiamo passando io e la mia famiglia in questo momento a voi ma vorrei soltanto che vi facesse un esamino di coscienza concludo qui perchè sinceramente non voglio sprecare fiato inutilmente, ho messo on il server cosi siete felici ma di certo almeno per ora non vi aspettate una mia collaborazione all'interno di esso. cari saluti a tutti 
avvisate appena torna online