[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una piccola premessa :La cosa che stò per dire sebrerà crudele ma stando dientro a un pc e non conoscendo le persone , a me viene da pensare questo scusate ancora la mia crudeltà :

"bha ma come è possibile ogni volta che aprite un server succede qualcosa a un parete , o è una scusa che usano molti hoster per pararsi le chiappette o e metin porta una sfiga assurda"

scusate ancora la crudeltà ma per chi, come me ,gioca molto e gira molti server privati da molto tempo sa che questa ,come dire "scusa" ,è stata usata da molti hoster per giustificare l'iprovviso crash del game o altri problemi ,non dico che siano tutte false ,è ovvio che queste cose possono capitare, ma a parer mio se mia nonna stesse male io non lo scriverei mai su un forum per giustificarmi con persone, che non pensano che chi apre un server un minimo di vita la tiene saluti DOMINATOR

ps parlando del server a parer mio sebra il solito server dove gli am non vengono minimamente controllati quando ho tempo e se è on lo proverò

una piccola premessa :La cosa che stò per dire sebrerà crudele ma stando dientro a un pc e non conoscendo le persone , a me viene da pensare questo scusate ancora la mia crudeltà :

"bha ma come è possibile ogni volta che aprite un server succede qualcosa a un parete , o è una scusa che usano molti hoster per pararsi le chiappette o e metin porta una sfiga assurda"

scusate ancora la crudeltà ma per chi, come me ,gioca molto e gira molti server privati da molto tempo sa che questa ,come dire "scusa" ,è stata usata da molti hoster per giustificare l'iprovviso crash del game o altri problemi ,non dico che siano tutte false ,è ovvio che queste cose possono capitare, ma a parer mio se mia nonna stesse male io non lo scriverei mai su un forum per giustificarmi con persone, che non pensano che chi apre un server un minimo di vita la tiene saluti DOMINATOR

La solita scusa che usano i bambini a scuola per dire che non hanno fatto i compiti <.<

Veramente è stato detto prima che il GF ha avvisato inforge perché i genitori stavano finendo di sbrigarsi e quindi finché finivano ha voluto avvisare anche per non evitare spam inutili ( anche se ci sono :|)

p.s. io non sto dalla parte di nessuno!

Ma se KAOTICA MI HA CITATO! Anzi, in questa discussione del mio server non ne dovete proprio parlare, perchè questo è InMyDream.
Nn ho citato te personalmente, ma il tuo server (sempre relativamente) perché rispondevo a quello che si portava la testa dicendo sempre "Sempre più off qui = Sempre più player on in Brave".. Dopodiché io gli ho risposto dicendo quello.. E cmq nn sapevo li avessi rimossi, so solo che fino a due tre giorni fa c'erano ancora.. Decidetevi cmq su come impostare server, eh!. Qui è chiaro com'è impostato e nn vedo nessuna intenzione di complicare in quella maniera (mettendo item, cose e cose varie).

Sono stati presi leggeri provvedimenti verso diversi utenti per Flame/Troll/Off-Topic/Multiaccount. La discussione sarà ora ripulita.
Evitate di rendere tutte le discussioni un porcile litigando su cavolate ogni volta che ne avete la possibilità. Siate un po' maturi.
I prossimi riceveranno warn più pesanti.
Ricordo anche (in particolare a Simone) di utilizzare un italiano corretto senza abbreviazioni nei forum.
Terrò d'occhio la discussione appena sarà riaperta.

voglio ringraziare tutti quelli che si sono sforzati di immaginare le peggio cose possibili dicendovi di farvi un lavaggio di cervello. come ha detto ormazd mia nonna era gia all'ospedale da 2 giorni quando ci hanno chiamati i miei si dovevano preparare per uscire dato che erano in pigiama e sinceramente ho preferito avvertirvi per evitare spam inutile che poi si è trovato ugualmente, un'altra cosa per nagato e per gli altri : esistono oramai da un bel pò telefoni che permettono di scaricare praticamente qualsiasi applicazione come ad esempio skype, guarda un pò che strano eh?? infatti se ci facevi caso appena sotto al mio nome c'era scritto collegato da un dispositivo portatile rimasto da la mattina stessa. a chi possa interessare oggi l'hanno operata e sono tornato ora da oggi pomeriggio che ero andata a trovarla :) vi ringrazio davvero tanto per esservi spremuti le meningi per immaginare i peggio piani malefici e non voglio di certo augurare nulla di quello che stiamo passando io e la mia famiglia in questo momento a voi ma vorrei soltanto che vi facesse un esamino di coscienza concludo qui perchè sinceramente non voglio sprecare fiato inutilmente, ho messo on il server cosi siete felici ma di certo almeno per ora non vi aspettate una mia collaborazione all'interno di esso. cari saluti a tutti :)

Ultima modifica:
non e dossare questo e l'host che nemmeno il tempo di aprire il server e lo chiude ve lo dico io
gli conviene che lo chiude per sempre tanto a quanto lo apre fa passare anche il piacere!

non e dossare questo e l'host che nemmeno il tempo di aprire il server e lo chiude ve lo dico io
gli conviene che lo chiude per sempre tanto a quanto lo apre fa passare anche il piacere!

perfavore non riesco a sentire cavolate del genere da uno sfigato con 1 messaggio che dovrebbe anche essere di presentazione. cmq è on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom