[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Insegnami ad essere un genio del pvp come te.

Gli shamani drago crittano il triplo delle altre razze, è vero, non arrivano a 300% critici ma:

Non passa secondo che skillano
Possono avvelenare e bruciare contemporaneamente Un duello dura poco, ora che avvelenano e bruciano sono già morti
Non tutti hanno res campana/ventaglio , a ventagliate tirano anche 1.5k critici Con 53 blocco 1,5 critico è ben poco..
Metteteci che 4-5 skill in un duello le crittano. Ne crittano 2 se va bene.

Rigenerazione maggiore di danno da fuoco duraturo? questa è da firma. Su pg fermo invece ha pienamente ragione, rigenera molto di piu dei danni di fuoco. (Non è come veleno, non blocca rigenerazione il fuoco.)
La rigenerazione in movimento è pari allo 0,01% della rigenerazione totale che, da fermo, è 0,06%
Avere oltre 240 di Rig HP ( Il massimo) è inutile in duello.

Inoltre...Riguardo agli annullatori ed ai neri.. trovami uno shamano DRAGO nell'it over 90 che killa un nero del suo stesso livello.
è assolutamente normale, ci sono tante razze svantaggiate vs altre Si, ma qui il drago è svantaggiato vs tutti

il mente è svantaggiato vs cura e sura neri..
Il corpo vs drago e sura am.. Non qui
Il ninja cac vs sura am.. Semmai è il contrario
il ninja arco vs sura am e corpo..
il nero vs il bianco.. Qui vabbè dipende da troppe cose..
il bianco è persino svantaggiato a se stesso. Sta frase non ha senso

Tutti hanno degli svantaggi, sempre e comunque, un server dove tutti fanno lo stesso danno non ha senso.

Questo è il mio concetto di equilibrio.

5 caratteri...

Gli shamani drago crittano il triplo delle altre razze, è vero, non arrivano a 300% critici ma:

Possono avvelenare e bruciare contemporaneamente
Non tutti hanno res campana/ventaglio , a ventagliate tirano anche 1.5k critici
Metteteci che 4-5 skill in un duello le crittano.

Rigenerazione maggiore di danno da fuoco duraturo? questa è da firma.
La rigenerazione in movimento è pari allo 0,01% della rigenerazione totale che, da fermo, è 0,06%

Inoltre...Riguardo agli annullatori ed ai neri.. trovami uno shamano DRAGO nell'it over 90 che killa un nero del suo stesso livello.
è assolutamente normale, ci sono tante razze svantaggiate vs altre

Il corpo vs drago e sura am..
Il ninja cac vs sura am..
il nero vs il bianco..
il bianco è persino svantaggiato a se stesso.

Tutti hanno degli svantaggi, sempre e comunque, un server dove tutti fanno lo stesso danno non ha senso.

Ti sbagli nabbhacker, considerando che sulle skill hanno si e no un 9-10% in piu delle altre razze (cioè 30% mentre altre 17-20%) e considerando che comunque ci vuole culo per sparare un critico e come spesso succede mentre i sura hanno 60% critici e tutte quelle skill (spirito, pietra colpo oscuro tiro colpo fiamma) a malapena entrano 3 critiche in un duello normale (considerando comunque che sono duelli dove non hanno proprio manco 1 critica) figurati ora un shamano drago con 3 skill di attacco dove comunque ruggito ha un cooldown abbastanza grande (ma certo tu li confondi con i cura che skillano sempre) e se non provveduti degli stivali della gloria 2 secondi li devono perdere comunque aspettando che si carica una skill (ma conviene usare quilin no?).
Guarda diciamo che ho abbastanza esperienza con i shamany.. e ti dico soltanto che fare 300 di fuoco o non farli.. non cambia un pazzo. Parlo qui da war corpo ovviamente, ho visto in game shamy drago (soltanto 2) che subito hanno cambiato razza dopo che sono stati ownati un pò da tutti: corpo, c.a.c., mentali .-. (e qua si doveva vincere.. ma no perche non levano 1 minka), sura neri, AM, shamy cura, e anche ninja arco... ah si mi sbaglio o sono tutte le razze del gioco? oops..
Guarda non voglio litigare con nessuno, ma se l'italiano ha quei valori non significa che è giustissimo, ti ricordo che quando hanno implementato le rugiade magia tutti i shamani dell'italiano (e un pò del mondo) si sono ribellati perche giustamente faccevano 1200 a skill liscia ( 900 vs prote), e parliamo qua di gente che sa giocare, gente che ha portato il shamano al 99 sull'italiano o su un server ufficiale qualsiasi. Non è un'impresa da nabbo portare un shamano al 99, ma certo tu non sappevi di questa ribellione vero?
La verità è che i shamani attualmente sull'italiano a parità di equip sono utili solo per buffare (si salva il cura che grazie a curare riesce a uccidere qualcuno.. dopo 30 secondi di duello ahahahah) e lo dicono tutti.

Se tu ci vuoi credere e fare un cambiamento allora tutta la stima, se no a me non me ne frega un pazzo.. tanto sono guerriero corporale no? Ma la verità è questa.. i shamani fanno schifo.. guarda fatti uno drago in game, duella 1 pò e parla dopo.. ah si 1.5 a campanata te li sogni che non entrano manco critici traffiggenti, manco con i item beta non entravano sti danni.

leggendo tt qst catteverie ho chiamato l'hoster al cell x avvisarlo di qnt la gente cm voi possa essere cattiva, gli ho riferito che avete detto che lui prima di andare all'ospedale ha avvisato su inforge e mi ha risposto testuali parole: "io vi ho voluto informare dell'accaduto perché voi prima cosa avreste subito incominciato a massacrare qst post dicendo che pazzo stessi facendo e nn avreste capito nulla quindi dato che i miei dovevano prepararsi x uscire io ho avuto il tempo di avvertirvi e avendo sentito qst cose dal mio amico mi é venuto il disgusto verso chi mi ha disprezzato, già é tnt che sn riuscito ad avvertivi e qst ringraziamento, non vi meritate nulla p.s. mia nonna gli é preso un attacco di cuore e nn sta bn ringrazio tt qll che davvero si sn interessati". Qst sn parole dell'hoster
Ecco questo è per quei intelligentoni , tardi per usare un mio termine , ora voglio legere veramente le baggianate che avete da dire al riguardo.
Sempre a pensare male , sempre ma non è possibile leggere sempre commenti che discreditano questo e quell'altro , se non lo avesse scritto li avreste dato dietro lo stesso ecco il punto.
Non vi dovete nemmeno permettere di giudicare la singola persona in queste situazioni perchè ripeto ognuno reagisce a suo modo e non bisogna fare i moralisti in queste situazioni dove la morale vale meno di zero.
Questo era ciò che intendevo e leggo che intendevo bene come la maggior parte delle volte io ne esco pulito e siete voi ad aver fatto la figura di cacca.
Mi stupisco soprattutto di nagato (waville ) che prima in game fa tanto il gentile con lui e dopo commenta in questa maniera.
Con questo chiudo qui cuccioli perchè continuare a discutere con i muri non ne ho voglia.

Ecco questo è per quei intelligentoni , tardi per usare un mio termine , ora voglio legere veramente le baggianate che avete da dire al riguardo.
Sempre a pensare male , sempre ma non è possibile leggere sempre commenti che discreditano questo e quell'altro , se non lo avesse scritto li avreste dato dietro lo stesso ecco il punto.
Non vi dovete nemmeno permettere di giudicare la singola persona in queste situazioni perchè ripeto ognuno reagisce a suo modo e non bisogna fare i moralisti in queste situazioni dove la morale vale meno di zero.
Questo era ciò che intendevo e leggo che intendevo bene come la maggior parte delle volte io ne esco pulito e siete voi ad aver fatto la figura di cacca.
Mi stupisco soprattutto di nagato (waville ) che prima in game fa tanto il gentile con lui e dopo commenta in questa maniera.
Con questo chiudo qui cuccioli perchè continuare a discutere con i muri non ne ho voglia.

Io nagato lo chiamo cane di pecora, è il termine più adatto:D

Se sapessi cosa fa l'hoster in game non parleresti così :) non voglio difendere Wavile, ma di certo non è impazzito per comportarsi così.

Possono avvelenare e bruciare contemporaneamente
Non tutti hanno res campana/ventaglio , a ventagliate tirano anche 1.5k critici
Metteteci che 4-5 skill in un duello le crittano.

Rigenerazione maggiore di danno da fuoco duraturo? questa è da firma.

è assolutamente normale, ci sono tante razze svantaggiate vs altre

Il corpo vs drago e sura am..
Il ninja cac vs sura am..
il nero vs il bianco..
il bianco è persino svantaggiato a se stesso.

Ecco prendetelo come assurdo e in questo server funziona così.
(prendere per assurdo= negare il vero e considerare il falso=vero)

Se sapessi cosa fa l'hoster in game non parleresti così :) non voglio difendere Wavile, ma di certo non è impazzito per comportarsi così.
Tu lo sai? anche io lo so partecipa alle war come fa fanta , passa per caso il suo tempo a fare il falso?
Vorrei ricordare anche che quando ci sono problemi i due dello staff sono sempre pronti a risolverli e danno molta importanza alle parole dei player .
Ricordo che giocate grazie a lui (soprattutto) per questo mi sembra irrispettoso che sputiate sul piatto in cui mangiate (ovviamente è una metafora).

Tu lo sai? anche io lo so partecipa alle war come fa fanta , passa per caso il suo tempo a fare il falso?
Vorrei ricordare anche che quando ci sono problemi i due dello staff sono sempre pronti a risolverli e danno molta importanza alle parole dei player .
Ricordo che giocate grazie a lui (soprattutto) per questo mi sembra irrispettoso che sputiate sul piatto in cui mangiate (ovviamente è una metafora).

Non sai un bel niente e non voglio dirlo io visto che mi è stato confidato, ma di certo non ci fa una bella figura nè lui nè fantasy che ti mette il like :asd:

Si vede che non sai cosa fa ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom