[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
leggendo tt qst catteverie ho chiamato l'hoster al cell x avvisarlo di qnt la gente cm voi possa essere cattiva, gli ho riferito che avete detto che lui prima di andare all'ospedale ha avvisato su inforge e mi ha risposto testuali parole: "io vi ho voluto informare dell'accaduto perché voi prima cosa avreste subito incominciato a massacrare qst post dicendo che pazzo stessi facendo e nn avreste capito nulla quindi dato che i miei dovevano prepararsi x uscire io ho avuto il tempo di avvertirvi e avendo sentito qst cose dal mio amico mi é venuto il disgusto verso chi mi ha disprezzato, già é tnt che sn riuscito ad avvertivi e qst ringraziamento, non vi meritate nulla p.s. mia nonna gli é preso un attacco di cuore e nn sta bn ringrazio tt qll che davvero si sn interessati". Qst sn parole dell'hoster

Light quoto quello che dici ma comunque al posto di stare tutto il tempo qua a chiacchierare non sara' ora che magari vai a dare qualche supporto ai player e farli divertire con qualche evento?
L'ultima volta che sono entrato sembravano dei morti viventi.

Ma poi aveva detto che spegneva pc , però è on su skype ò.ò
perchè il pc con cui hosta nn qll con cui è collegato su skype ...cmq credo ke oggi riaprirà ad orari normali qll che stanno nella descrizione

- - - Updated - - -

Raga , BressD intendeva che se sua nonna aveva un attacco di cuore e rischia la vita io spengo diretto il pc , e domani se posso accenderlo o se voglio lo dico... Non perdo tempo nel dire che è a rischio di vita .....
poi sono stato io in primis a dirgli di avvisarvi qui...perchè cm è successo pomeriggio che a spento pc x problemi l'avete subito massacrato di parole quindi chiudo....nn muore nessuno se non giocate x 2 ore eh..:matto:

ma io vorrei capire una cosa..come mai la maggior parte usa le corazza del 66 e non quelle del 90? sono buggate quelle del 90?

Ultima modifica:
AirVigorsol è il mio amore grandeeee <3 e comunque di solito ownava la maggior parte dei neri... è all'inverso pochi neri lo battevano ç_ç (non la vedo da 2 giorni ç_ç)

Io da war corpo (Starfall) sono nabbetto diciamo.. batto anche sura neri ma siamo svantaggiati del fatto che non possiamo usare la benedizione della vita sui corporali (chi lo sa lo sa :D ) per colpa del sibillare ç.ç

Comunque se posso dire una cosa direi che il pvp è equilibratissimo.. e quei 10k vortex li fai critici su uno che indossa titani. (e forse manco cosi)

Ah scusate ho dimenticato.. i shmanai sono squilibrati da far schifo.. un shamy drago tira si e no 1,5k a skill liscia, deve pregare che gli entrino tutti critici per arrivare ai danni lisci del resto del mondo.. e non sparate cazzatte tipo:
- hanno buff: Si MA NON ARRIVANO A 300% CRITICI PER SPARARE TUTTO CRITICO, BENEDIZIONE è INUTILE CONTRO RAZZE MAGICHE O ANNULLATORI, IDEM RIFLESSIONE
- hanno fuoco duraturo: e io ho res fuoco su elmo e bracciale.. ci arriva a 300 danno di fuoco.. pooowa -tant'è vero che la rigenerazione hp supera di brutto l'attacco del fuoco-
- possono tirare campanate/ventagliate: si ma in duello si ha sempre res campana e ventaglio, mentre in rissa se non stanno x terra contro un war qualsiasi fanno comunque pochissimo, meno di un war qualsiasi contro di cui hai 60spada e titani.

I shamy cura vanno meglio ma il danno va comunque alzato di 10%, loro devono sperare nei critici x vincere un duello..

Ah e testate che non sparo cazzatte a vanvera, domandatevi perche non c'è un shamano in game .-.

AirVigorsol è il mio amore grandeeee <3 e comunque di solito ownava la maggior parte dei neri... è all'inverso pochi neri lo battevano ç_ç (non la vedo da 2 giorni ç_ç)

Io da war corpo (Starfall) sono nabbetto diciamo.. batto anche sura neri ma siamo svantaggiati del fatto che non possiamo usare la benedizione della vita sui corporali (chi lo sa lo sa :D ) per colpa del sibillare ç.ç

Comunque se posso dire una cosa direi che il pvp è equilibratissimo.. e quei 10k vortex li fai critici su uno che indossa titani. (e forse manco cosi)
nabbone :D cmq gomma era on ieri <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom