BadKnows Aka Nagato
Utente Silver
zitto noob <3
Hahahaha ti ricordi quelle 2 di ieri che dicevano che mi facevo passare equip dal gm ? xD .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zitto noob <3
C'erano dei problemi ieri sera e ora che li avete risolti sapete dirmi perchè non mi fa entrare ?

è successo più o meno a tutto il serverIo stavo giocando quando all'improvviso è partito lo shutdown senza motivo![]()

Hahahaha ti ricordi quelle 2 di ieri che dicevano che mi facevo passare equip dal gm ? xD .
Cosa è successo?EDITO SOLO PER NON FARTI PERDERE PLAYER... RINGRAZIA NAME

Cosa è successo?![]()
Niente , chiedi a neme .
è un bel server ma è gestito male,inoltre il lagg non aiuta...voto 6.5 su 10,spero miglioriate.
di certo non decidiamo noi di far laggare ^^
L'unico server pvp equilibrato e' Awesome,mettiamoci il cuore in pace e aspettiamolo.