[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' una palla continua, server dopo server (NoIp)!!.. Speriamo si ricolleghi.. Mi dispiace per coloro che erano nel mentre di fare equip.. Ho avuto fortuna io perchè mi sò collegato solo per duellare xD
 
All'epoca i non sapevi che Game scegliere perche' erano tutti troppo belli..
Adesso non sai che Game scegliere perche' sono tutti troppo brutti..
 
ragazzi perdonatemi devo andare di corsa all'ospedale mia nonna si è sentita male credo un'attacco di cuore. appena posso torno scusatemi :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom