Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:AHAHAHAH! più che altro dovremmo domandare "xk non hai avvertito prima??"
Se appena loggo mi manca equi lo saluto sto server...
Certo che si!! se spengono mentre sei on si!Potrebbe accadere???!
Ma le armi beta hanno valori sballati anche se fosse <.<vado su braveheart .-.
le hanno tolteMa le armi beta hanno valori sballati anche se fosse <.<
hanno resettato in teoria..e non ci sono piu cose betaMa le armi beta hanno valori sballati anche se fosse <.<
Cisi vede li allora asd <3hanno resettato in teoria..e non ci sono piu cose beta
Potrebbe accadere???!
Siccome io ho finito tutto verso le 15, dopodiché ho staccato e mi sono ricollegato verso le 16 per duellare un pò, problemi nn dovrei averne giusto?..Se si riavvia la macchina quando ci sono player on oppure pochi secondi dopo che essi abbiano sloggato i progressi e gli item dei player fatti negli ultimi minuti di gioco vanno persi.
ok però non andiamo OT, rimane il fatto che quel server di cui parlate e gestito malissimo
no, non dovresti avere problemiSiccome io ho finito tutto verso le 15, dopodiché ho staccato e mi sono ricollegato verso le 16 per duellare un pò, problemi nn dovrei averne giusto?..
Ma buttalo brave, anche perchè hanno rimesso da uppare con item <.< .. che palle... Proprio per questo sono passato a Inmydreamspero presto anche perche su brave nn si puo giocare crasha ogni 4-5 sec
Già.. Triste verità!..Ma dove sono finiti i cari vecchi server?? Con gente rispettosa del proprio lavoro e di chi ne usufruiva
Ora se ne fregano tutti si fanno tanto "belli" per 1/2 gg e poi se ne cominciano a fregare
Hai ragione.. 2-3 anni fa c'era l'imbarazzo della scelta, non sapevi dove andare..Ma dove sono finiti i cari vecchi server?? Con gente rispettosa del proprio lavoro e di chi ne usufruiva
Ora se ne fregano tutti si fanno tanto "belli" per 1/2 gg e poi se ne cominciano a fregare
adesso se trovi un server decento ti dichiarano come miracolatoHai ragione.. 2-3 anni fa c'era l'imbarazzo della scelta, non sapevi dove andare..

- - - Updated - - -
e se lo trovi con gente normale poi stai proprio sognando:taummae:
ma su qll specie di server sei il gm plech?? il gf si è fumato qlks prima di mettere i bonusHai ragione.. 2-3 anni fa c'era l'imbarazzo della scelta, non sapevi dove andare..
20 res pg , 20 forza vs pg, 20 mezzi o.oSenza gente che dice moddato su un no ip omg