[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mia nonna ha avuto un attacco di cuore, rischia la vita, aspetta che vado su inforge ad avvisare l'utenza del mio hamachi!
Che ignorante , ti ricordo che hosta un server e deve dare un motivazione se mette on , veramente ti sei dimostrato ignorante per non dire altro.

Raga , BressD intendeva che se sua nonna aveva un attacco di cuore e rischia la vita io spengo diretto il pc , e domani se posso accenderlo o se voglio lo dico... Non perdo tempo nel dire che è a rischio di vita .....

Che ignorante , ti ricordo che hosta un server e deve dare un motivazione se mette on , veramente ti sei dimostrato ignorante per non dire altro.

L'ignorante in questione sei tu.. Preferisco andare da mia nonna con un problema grave che stare ad avvisare gente che non conosco.. Le motivazioni le sì da dopo se prima c'è un problema più grave a cui pensare :\

Se tua nonna avesse un attacco di cuore,non andrei su inforge ad avvisare persone che manco hai visto in faccia.
Basta buffonate..
Ripeto visto che il tuo piccolo cervello non ti da impulsi abbastanza per arrivarci , se mettesse off senza dare un perchè tutti qui a darli dietro , visto che i motivi sono evidentemente seri , trovo fuori logo fare questi commenti e condividerli.
State commentando come se abbia commentato così per ricevere un mi piace, gente ingrata , fossi in lui metterei off il server e vi manderei a quel paese gente di ....

Bhe, l'unica cosa che ti posso dire è di stare il più vicino con lei, e di vivere ogni giorno con lei come se fosse l'ultimo, così non ti potrai pentire di nulla.

il fatto è che la gente dovrebbe iniziare a farsi i cavoli suoi (in generale, non do contro a nessuno). Se lui ha voluto avvisare la community sono scelte sue, non andiamo a dire cose che si possono benissimo evitare

Non mi capacito che voi pensiate solo in negativo , non mi capacito di questo , crescete perfavore , crescete...

Reper modera i termini,porta rispetto a chi te lo porta,io non ho insultato nessuno,ho solo detto che io tengo di piu' a mia nonna che a 15 player che nemmeno conosco,e che possono giocare tutto il tempo che vogliono.
Cosa che una nonna con un attacco di cuore..

Ripeto visto che il tuo piccolo cervello non ti da impulsi abbastanza per arrivarci , se mettesse off senza dare un perchè tutti qui a darli dietro , visto che i motivi sono evidentemente seri , trovo fuori logo fare questi commenti e condividerli.
State commentando come se abbia commentato così per ricevere un mi piace, gente ingrata , fossi in lui metterei off il server e vi manderei a quel paese gente di ....

gente ingrata, suuuure..
hahahahah ma quanto sei tardo? Nessuno e dico NESSUNO al mondo, con la nonna con un attacco di cuore si sarebbe preoccupata di scrivere su inforge, lui compreso, lo sto deridendo per la cazzatta enorme che ha sparato, e derido pure voi che vi fate prendere per il culo da stronzate simili.

gente ingrata, suuuure..
hahahahah ma quanto sei tardo? Nessuno e dico NESSUNO al mondo, con la nonna con un attacco di cuore si sarebbe preoccupata di scrivere su inforge, lui compreso, lo sto deridendo per la cazzatta enorme che ha sparato, e derido pure voi che vi fate prendere per il culo da stronzate simili.

Ma poi aveva detto che spegneva pc , però è on su skype ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom