Enemy Aka DxNesS
Utente Silver
vabbene buona fortuna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi perdonatemi devo andare di corsa all'ospedale mia nonna si è sentita male credo un'attacco di cuore. appena posso torno scusatemi![]()
:quoto:il real e la salute prima di tutto,
non devi scusarti con nessuno
Mia nonna ha avuto un attacco di cuore, rischia la vita, aspetta che vado su inforge ad avvisare l'utenza del mio hamachi!

Che ignorante , ti ricordo che hosta un server e deve dare un motivazione se mette on , veramente ti sei dimostrato ignorante per non dire altro.Mia nonna ha avuto un attacco di cuore, rischia la vita, aspetta che vado su inforge ad avvisare l'utenza del mio hamachi!
Che ignorante , ti ricordo che hosta un server e deve dare un motivazione se mette on , veramente ti sei dimostrato ignorante per non dire altro.
Che ignorante , ti ricordo che hosta un server e deve dare un motivazione se mette on , veramente ti sei dimostrato ignorante per non dire altro.

Ripeto visto che il tuo piccolo cervello non ti da impulsi abbastanza per arrivarci , se mettesse off senza dare un perchè tutti qui a darli dietro , visto che i motivi sono evidentemente seri , trovo fuori logo fare questi commenti e condividerli.Se tua nonna avesse un attacco di cuore,non andrei su inforge ad avvisare persone che manco hai visto in faccia.
Basta buffonate..
Bhe, l'unica cosa che ti posso dire è di stare il più vicino con lei, e di vivere ogni giorno con lei come se fosse l'ultimo, così non ti potrai pentire di nulla.
Ma aspetta °_°""" Perchè le altre volte ho detto solo cazzate -.- ?Il primo messaggio utile che ti vedo dire , mi sono commosso .
Non mi capacito che voi pensiate solo in negativo , non mi capacito di questo , crescete perfavore , crescete...
Ripeto visto che il tuo piccolo cervello non ti da impulsi abbastanza per arrivarci , se mettesse off senza dare un perchè tutti qui a darli dietro , visto che i motivi sono evidentemente seri , trovo fuori logo fare questi commenti e condividerli.
State commentando come se abbia commentato così per ricevere un mi piace, gente ingrata , fossi in lui metterei off il server e vi manderei a quel paese gente di ....
gente ingrata, suuuure..
hahahahah ma quanto sei tardo? Nessuno e dico NESSUNO al mondo, con la nonna con un attacco di cuore si sarebbe preoccupata di scrivere su inforge, lui compreso, lo sto deridendo per la cazzatta enorme che ha sparato, e derido pure voi che vi fate prendere per il culo da stronzate simili.
Ma poi aveva detto che spegneva pc , però è on su skype ò.ò
Ma off da inforge, quindi significa (dato che non ha staccato la linea)che ha effettuato con tutta calma il logout da inforge dopo aver commentato ahahha
ASD PER CASO SEI IL DETECTIVE CONAN *-* ? <3Ma off da inforge, quindi significa (dato che non ha staccato la linea)che ha effettuato con tutta calma il logout da inforge dopo aver commentato ahahha