ionut_baluca
Utente Gold
qualcuno che mi caga c'è? anche in pm se è segreta la cosa![]()
Danno meno difesa, e quindi meno traffiggenti.. poi per me l'acciaio me gusta di piu

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

)Danno meno difesa, e quindi meno traffiggenti.. poi per me l'acciaio me gusta di piu![]()
a quello c'ero arrivato..ma per esempio usare magia invece di aura contro un altro sura nero per esempio..che senso ha? anzi non è meglio avere più rig hp soprattutto contro un sura nero? che sicuramente avvelena meno di un war o ninja
elstromh il fatto è che molti sono allergici ai materiali da cui è composta la corazza 90..

starfall nabbo ti ricordi di me? u.u, hai detto bene sugli shamani, appena torna on mi faccio uno shamano e vediamo ok?AirVigorsol è il mio amore grandeeee <3 e comunque di solito ownava la maggior parte dei neri... è all'inverso pochi neri lo battevano ç_ç (non la vedo da 2 giorni ç_ç)
Io da war corpo (Starfall) sono nabbetto diciamo.. batto anche sura neri ma siamo svantaggiati del fatto che non possiamo usare la benedizione della vita sui corporali (chi lo sa lo sa) per colpa del sibillare ç.ç
Comunque se posso dire una cosa direi che il pvp è equilibratissimo.. e quei 10k vortex li fai critici su uno che indossa titani. (e forse manco cosi)
Ah scusate ho dimenticato.. i shmanai sono squilibrati da far schifo.. un shamy drago tira si e no 1,5k a skill liscia, deve pregare che gli entrino tutti critici per arrivare ai danni lisci del resto del mondo.. e non sparate cazzatte tipo:
- hanno buff: Si MA NON ARRIVANO A 300% CRITICI PER SPARARE TUTTO CRITICO, BENEDIZIONE è INUTILE CONTRO RAZZE MAGICHE O ANNULLATORI, IDEM RIFLESSIONE
- hanno fuoco duraturo: e io ho res fuoco su elmo e bracciale.. ci arriva a 300 danno di fuoco.. pooowa -tant'è vero che la rigenerazione hp supera di brutto l'attacco del fuoco-
- possono tirare campanate/ventagliate: si ma in duello si ha sempre res campana e ventaglio, mentre in rissa se non stanno x terra contro un war qualsiasi fanno comunque pochissimo, meno di un war qualsiasi contro di cui hai 60spada e titani.
I shamy cura vanno meglio ma il danno va comunque alzato di 10%, loro devono sperare nei critici x vincere un duello..
Ah e testate che non sparo cazzatte a vanvera, domandatevi perche non c'è un shamano in game .-.

Stanno operando la nonna di nemesis , non si sa quando metterà on![]()

No, ma se operano una tua parente te ne stai a casa a fare il nerd?deve fare lui l'operazione??![]()

No, ma se operano una tua parente te ne stai a casa a fare il nerd?![]()

Siete così ossessionati da metin che se sta off per due giorni(tralaltro per sua nonna che sta male e deve essere operata) state male?deve fare lui l'operazione??![]()

a quello c'ero arrivato..ma per esempio usare magia invece di aura contro un altro sura nero per esempio..che senso ha? anzi non è meglio avere più rig hp soprattutto contro un sura nero? che sicuramente avvelena meno di un war o ninja
e che stò all'ospedale che stò a fà?![]()
addirittura 7 secondi hai velocità della magia a 120% x ricaricare le skil cosi velocemente? o.oconsiderando che un duello dura si e no 7 secondi (eccetto shamy cura..anzi a dir la verità sono shamy cura che li faccevo fuori in 5 secondi) mi sembra inutile puntare sulla rigenerazione

Offline, l'host ha avuto un problema famigliare.ragazzi nn mi va di rileggere tutto qnd chiedo e ancora off?
non si sa qnd andrà on xk la nonna dell hoster è in ospedale e lui sta li.ragazzi nn mi va di rileggere tutto qnd chiedo e ancora off?
AirVigorsol è il mio amore grandeeee <3 e comunque di solito ownava la maggior parte dei neri... è all'inverso pochi neri lo battevano ç_ç (non la vedo da 2 giorni ç_ç)
Io da war corpo (Starfall) sono nabbetto diciamo.. batto anche sura neri ma siamo svantaggiati del fatto che non possiamo usare la benedizione della vita sui corporali (chi lo sa lo sa) per colpa del sibillare ç.ç
Comunque se posso dire una cosa direi che il pvp è equilibratissimo.. e quei 10k vortex li fai critici su uno che indossa titani. (e forse manco cosi)
Ah scusate ho dimenticato.. i shmanai sono squilibrati da far schifo.. un shamy drago tira si e no 1,5k a skill liscia, deve pregare che gli entrino tutti critici per arrivare ai danni lisci del resto del mondo.. e non sparate cazzatte tipo:
- hanno buff: Si MA NON ARRIVANO A 300% CRITICI PER SPARARE TUTTO CRITICO, BENEDIZIONE è INUTILE CONTRO RAZZE MAGICHE O ANNULLATORI, IDEM RIFLESSIONE
- hanno fuoco duraturo: e io ho res fuoco su elmo e bracciale.. ci arriva a 300 danno di fuoco.. pooowa -tant'è vero che la rigenerazione hp supera di brutto l'attacco del fuoco-
- possono tirare campanate/ventagliate: si ma in duello si ha sempre res campana e ventaglio, mentre in rissa se non stanno x terra contro un war qualsiasi fanno comunque pochissimo, meno di un war qualsiasi contro di cui hai 60spada e titani.
I shamy cura vanno meglio ma il danno va comunque alzato di 10%, loro devono sperare nei critici x vincere un duello..
Ah e testate che non sparo cazzatte a vanvera, domandatevi perche non c'è un shamano in game .-.
Insegnami ad essere un genio del pvp come te.
Gli shamani drago crittano il triplo delle altre razze, è vero, non arrivano a 300% critici ma:
Non passa secondo che skillano
Possono avvelenare e bruciare contemporaneamente
Non tutti hanno res campana/ventaglio , a ventagliate tirano anche 1.5k critici
Metteteci che 4-5 skill in un duello le crittano.
Rigenerazione maggiore di danno da fuoco duraturo? questa è da firma.
La rigenerazione in movimento è pari allo 0,01% della rigenerazione totale che, da fermo, è 0,06%
Avere oltre 240 di Rig HP ( Il massimo) è inutile in duello.
Inoltre...Riguardo agli annullatori ed ai neri.. trovami uno shamano DRAGO nell'it over 90 che killa un nero del suo stesso livello.
è assolutamente normale, ci sono tante razze svantaggiate vs altre
il mente è svantaggiato vs cura e sura neri..
Il corpo vs drago e sura am..
Il ninja cac vs sura am..
il ninja arco vs sura am e corpo..
il nero vs il bianco..
il bianco è persino svantaggiato a se stesso.
Tutti hanno degli svantaggi, sempre e comunque, un server dove tutti fanno lo stesso danno non ha senso.
Questo è il mio concetto di equilibrio.
allora evita di scrivere quei commenti inutili che non fai ridere nessunonon mi interessano i like elstromh...come puoi vedere sn iscritto da un bel pò e nn scrivo messaggi a pazzo di cane per ricevere like..
per te è inutile rig hp? lo è se entra veleno, altrimenti altro che inutileconsiderando che un duello dura si e no 7 secondi (eccetto shamy cura..anzi a dir la verità sono shamy cura che li faccevo fuori in 5 secondi) mi sembra inutile puntare sulla rigenerazione
per te è inutile rig hp? lo è se entra veleno, altrimenti altro che inutile