[NO-IP]EmpireOfWarriors OldStyle 100% Divertimento Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ogni volta che scrivono nella descrizione che passera in dedicato fanno sempre la stessa fine,non lo scrivete piu,porta sfiga :asd:

è off?

Edit: Logga...

- - - Updated - - -

Salve non voglio essere pessimista ma tutti i fun che provato in questo mese promettevano tutti di passare in dedicato e dopo 2 giorni erano OFF qualcuno per mancanza fondi e qualcuno x doss...
Vi auguro di riuscire a fare meglio di tutti gli altri, intanto io provo :DD

Quoto il mio messaggio.....ormai durano tutti max 2-3 giorni <.<

Era partito bene, pieno di gente e senza DdoSS...laggava un pò ma la sera si giocava bene (almeno io). Mo perchè uno entra nel data se chiude tutto? Chi è il furbo che gli ha dato password? Chi è sto fenomeno che ha fatto smontare tutta la baracca? Ormai i server chiudono per queste cazzate. Se potessi farlo io server metterei tutti in riga in gioco, chi rompe il pazzo lo banno, poi vediamo se si gioca bene e il server dura. Ultima cosa, non si possono tenere 50 player connessi in un villo con poca ram e col GF che lagga sempre...io avevo detto di dividerci in 3 regni, 20 jinno 20 chunjo 20 shinsoo ma...nessuno ascolta. Però lamentiamoci dei server che non valgono nulla...chissà di chi è colpa.

non hai capito qui ormai aprono i server per rompere il caxxo ai player no per farli divertire ancora 1 server no ip decente non lo visto e gioco a metin da piu di 4 anni, tutti fanno dei server fanno la descrizione e dura max 2 giorni in quanto ci so voluti 5-6 gg per creare il server dove sta il guadagno ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom