[NO-IP]EmpireOfWarriors OldStyle 100% Divertimento Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come funzionano i pvp qui: Parte il duello, arriva una laggata epica i personaggi sono fermi, prendi a spadate l'avversario ma non fai danni...infine dopo 30 secondi la laggata finisce e ti ritrovi per terra...hai perso il duello (ovviamente perchè sei scarso e non sai farti equip)

Come funzionano i pvp qui: Parte il duello, arriva una laggata epica i personaggi sono fermi, prendi a spadate l'avversario ma non fai danni...infine dopo 30 secondi la laggata finisce e ti ritrovi per terra...hai perso il duello (ovviamente perchè sei scarso e non sai farti equip)

Ma cosa stai dicendo ? a me non lagga
AVRAI UNA CONNESSIONE DI merd*

Ma cosa stai dicendo ? a me non lagga
AVRAI UNA CONNESSIONE DI merd*

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA io la connessione di merd*??? ma se il gioco lagga continuamente a volte anche per minuti interi, crasha, clicchi sui negozi e si aprono dopo mezz'ora e questo non solo a me ma alla maggior parte dei players... per non laggare cosa devo avere come connessione? Google Fiber? -.-"

server molto bello,
tuttavia rovinato dall'incompetenza dello staff, dall'eccessivo lagg e sopratutto dalla gente che c'è dentro: bambini che appena vedono che sei più forte di loro cominciano a insultare pesantemente sulla parentela ed altro, dimostrando di avere l'intelligenza di un criceto in prognosi riservata. :oddio:

Lascio il server soprattutto perchè si può insultare liberamente, vi consiglio di cambiare metodo e cioè appena vedete un piccolo insulto in game di bloccare la chat o meglio ancora di bannare.

Ebbene si, sono abbastanza triste nel leggere certe cose, dal [GF] D:
ic03h0.png

Mhh Ciccio,xPowN o OwNeD Perchè non la smetti di fare il co**ione?Mi hai detto " è un hack che ho solo io fatto da me per linux....Inolte l'arma/armatura manco te la dà....da come hai detto te......ecco lo screen che dice che io non ho dato nessuna hwang!
jz9079.jpg

HA SOLO 16 anni il GF ed apre i server, una persona che con un hack fa le scritte gialle tra parentesi, alludendo ad item a caso, come [Hwang Rossa]dice chi ti ha dato quell'item e comincia a sclerare xD
Poi si fa fare equip da altri pg e comincia a sclerare.

Bah guardate, oggi stavamo rissando vincevamo sempre noi blu e subito nel dire noi non moddiamo nessuno come è possibile che fai tutto questo danno ahahahahhaa Si mette con i rossi e comincia a insultare i player dicendo anche "le regole le faccio io perché sono gm"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom