Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come funzionano i pvp qui: Parte il duello, arriva una laggata epica i personaggi sono fermi, prendi a spadate l'avversario ma non fai danni...infine dopo 30 secondi la laggata finisce e ti ritrovi per terra...hai perso il duello (ovviamente perchè sei scarso e non sai farti equip)
Ma cosa stai dicendo ? a me non lagga
AVRAI UNA CONNESSIONE DI merd*


foto?? a sei tu?? somigli a un warsono venuto abbastanza bene nella foto![]()

server off.HA SOLO 16 anni il GF ed apre i server, una persona che con un hack fa le scritte gialle tra parentesi, alludendo ad item a caso, come [Hwang Rossa]dice chi ti ha dato quell'item e comincia a sclerare xD
Poi si fa fare equip da altri pg e comincia a sclerare.
io non gioco più qua ma ci tengo a postare lo screen di un mio amico.
Ecco la grande serietà del GF di questo server, che si fa l'equip e rissa con gli altri player poi quando trova qualcuno che lo killa pensa subito al moddato.
http://img543.imageshack.us/img543/7324/catturavsb.png
non sono io quello nello screen, è un mio amico che, non avendo l'account inforge, mi ha chiesto di pubblicarlo <.<S
Che devo fare se mi contattano in 20 e dicono che fai 20k di penetrazione e oneshotti