[NO-IP]EmpireOfWarriors OldStyle 100% Divertimento Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) stai zitto te perchè questa è una mia discussione 2 ) bambini? mi sa che ho un po più anni di tè.Poi se credi davvero che abbiamo moddato le armi....per il fatto delle bestemmie....ok le levo su quello ti do ragione!

1) stai zitto te perchè questa è una mia discussione 2 ) bambini? mi sa che ho un po più anni di tè.Poi se credi davvero che abbiamo moddato le armi....per il fatto delle bestemmie....ok le levo su quello ti do ragione!
Anche se è una tua discussione io posso commentare quanto voglio visto che hai postato la discussione in un forum PUBBLICO (non so se sai cosa significa), se sai leggere io mi sono lamentato del fatto che hai legalizzato insulti e bestemmie, nient'altro, visto che manco l'ho provato il server dopo aver letto legalizzate bestemmie e insulti.
Per il fatto degli anni dubito fortemente ;)

che dedicato posso usare per giocare al dedicato? ho provato a scaricare bioclient v1.5 ma ci mette stra tanto più di 10 ore..
PS: si è popolato il server? :D

CONTINUO A SCONSIGLIARE,LAGGA,CRASHA,DOSSANO,GF MODDA LA GENTE, PVP SQUILIBRATO I CAC NON FANNO UN pazzo MENTRE I NERI FANNO TROPPO INSIEME AI BIANCHI E AI CORPO, NON DITEMI CHE NON SO FARE EQUIP CHE SONO FULL MEZZI CRITICI VELENO E 60 DI TUTTE LE DIFESE.

Io lascio il server. Lo sconsiglio sia per il lagg sia per il GF incapace...non sa manco organizzare un evento pvp (chi ha partecipato all'ultimo sa bene a cosa mi riferisco).

Prima cosa? Avevo sbagliato equip mi ha buttato fuori dal torneo ne sbaglia un'altro ( MODDATO) si certo rifai pure...
MODDA LA GENTE! FORSE NON TI è CHIARO?LAGGA DA BOIA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom