Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non gioco più qua ma ci tengo a postare lo screen di un mio amico.
Ecco la grande serietà del GF di questo server, che si fa l'equip e rissa con gli altri player poi quando trova qualcuno che lo killa pensa subito al moddato.
http://img543.imageshack.us/img543/7324/catturavsb.png
Scriocciolo non scriveva ne in giallo ne in rosso , dava item moddati , vero o no mi son stancato , ogni giorno ne spunta una nuova.Spunta uno che da item moddati....ma sei scemo?è un tool che fa scrivere in giallo -.- non sono item!
Oppure come il tuo italianola serietà del gf e come parlare ad 1 cane![]()
Ahahahahah :quoto: :quoto:Scriocciolo non scriveva ne in giallo ne in rosso , dava item moddati , vero o no mi son stancato , ogni giorno ne spunta una nuova.
- - - Updated - - -
Oppure come il tuo italiano
Ok server chiuso <.<
Non erano gli account ma gli hanno cambiato pass.... Bastava che il GF si tenesse la pass per se... E Avevano già risolto tutti i problemi.............che gente account cancellati dal database ma dai e tutti che loggavano e riloggavano oramai si sa che si erano rotti
SERVER CHIUSO A CAUSA DI UN GA CHE CI HA CAMBIATO PW DATABASE.CHIEDO AI MODERATORI DI CHIUDERE.
io so solo che un moderatore del server non ricordo il nome aveva cambiato la password xk diceva che gli entravano i player nel dbNon erano gli account ma gli hanno cambiato pass.... Bastava che il GF si tenesse la pass per se... E Avevano già risolto tutti i problemi.............
hahahahahahahahahahahahahSERVER CHIUSO A CAUSA DI UN GA CHE CI HA CAMBIATO PW DATABASE.CHIEDO AI MODERATORI DI CHIUDERE.
Ok ma ci credi? XDio so solo che un moderatore del server non ricordo il nome aveva cambiato la password xk diceva che gli entravano i player nel db
ma che lord se avessi un hoster lo farei io un no-ip fun pvp... oldstyle dio bonoOk ma ci credi? XD
Ti darei una mano ma non posso hostare ho un pc del 2000 a. C. <.<ma che lord se avessi un hoster lo farei io un no-ip fun pvp... oldstyle dio bono
xD ora vedo riformatto il pc e vedo se posso hostarlo io stesso visto che so pieno di virus non avendo nemmeno un antivirus >.<Ti darei una mano ma non posso hostare ho un pc del 2000 a. C. <.<
Ottimo XD AVGFree powa XDxD ora vedo riformatto il pc e vedo se posso hostarlo io stesso visto che so pieno di virus non avendo nemmeno un antivirus >.<