ciccio98 AkA DarkGhost
Utente Silver
dio se si addormentava alle 3 che si svegliava stanotte? lolse giochi qua mi sa ke devi farci l'abitudine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dio se si addormentava alle 3 che si svegliava stanotte? lolse giochi qua mi sa ke devi farci l'abitudine
lol? bohIo esco dallo staff..buon divertimento
:quoto:Fa bene...uno dice alle 9:30 posso capì le 10, ma non le 11 passate. Se prendo un impegno, anche stupido come questo, lo mantengo.
!Stessi backup di questo...questo tanto oggi credo di chiuderlo!Ciao belli 
e lo inizi ora? cmq se lo hosti tu e meglio almeno tu sei puntualeOvvio che faccio bene....me lo apro io un server me lo mantengo io e Robeluss lo invito però lo hosto io!Stessi backup di questo...questo tanto oggi credo di chiuderlo!Ciao belli
![]()

a lui lo avevo gia visto on su inforge circa alle 9 fai tee lo inizi ora? cmq se lo hosti tu e meglio almeno tu sei puntuale![]()
lo sò idem lo avevo visto per questo è meglio che lo hosta e fa tutto lui.a lui lo avevo gia visto on su inforge circa alle 9 fai te
carlum è cosi oramai server belli ma con staff indecente ... c'è stata la prova persino che moddano pg e dicono che non sono loroIl solito staff bambino..Quanto volete che duri un server con uno staff simile?![]()

solo lo staff??'dovevi vedere ieri sera che bm che stavano ti attaccavano e insultavano solo in gruppo e poi 1vs 1 o 1vs2 scappavano in piazza.. poveri noi ke mondoIl solito staff bambino..Quanto volete che duri un server con uno staff simile?![]()
nn facciamo nomi 
massi poi mi devono insultare pure la madre che ce l'ho morte ma che se ne vadano a ******* senza metin loro si suicidano..solo lo staff??'dovevi vedere ieri sera che bm che stavano ti attaccavano e insultavano solo in gruppo e poi 1vs 1 o 1vs2 scappavano in piazza.. poveri noi ke mondonn facciamo nomi
![]()
bravo vbb avranno max 7 anni sono da compiatiremassi poi mi devono insultare pure la madre che ce l'ho morte ma che se ne vadano a ******* senza metin loro si suicidano..

quale??? io aspetto ke sistemano braveinvece di lamentarvi perche non mi trovate un'altro server come ho fatto io...quando questo è off cambiate MC ed è fatta![]()

quale??? io aspetto ke sistemano brave![]()
massi poi mi devono insultare pure la madre che ce l'ho morte ma che se ne vadano a ******* senza metin loro si suicidano..
si ma nn sanno che cosi va a chiudere a causa di scarsa utenza( gente + matura)Se questi "geni" di staffer hanno legalizzato bestemmie e insulti per forza, figurati i bimbi merdosi come si scatenano in un server del genere
si ma nn sanno che cosi va a chiudere a causa di scarsa utenza( gente + matura)