Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro,se dobbiamo dirla tutta,teneva aperto anche u torrent,di certo non un fb o twitter...dico io,vedi che lagga,che....fai cn u torrent acceso?...
il bello che lo vogliono passare al dedicato con sto staffer non credo..
Zitto ciccio !!! il GF è piu competente di quello che pensi

allora tu che dici zitto a me non credo proprio e 2 cosa che gf e che prende un moderatore e gli fa fare lo shoutdown nel server senza la sua autorizzazione dimmi tu poi si lamentano dicendo se perdete item nn vi ridiamo nullaZitto ciccio !!! il GF è piu competente di quello che pensi
allora tu che dici zitto a me non credo proprio e 2 cosa che gf e che prende un moderatore e gli fa fare lo shoutdown nel server senza la sua autorizzazione dimmi tu poi si lamentano dicendo se perdete item nn vi ridiamo nulla
che e competente lo deve dimostrare e nn lo sta dimostrandoZitto ciccio !!! il GF è piu competente di quello che pensi
:quoto:che e competente lo deve dimostrare e nn lo sta dimostrando
che e competente lo deve dimostrare e nn lo sta dimostrando
il gf competente????????? ma se ero nella ox contro un altro e mi stunnava e killava mentre c'erano le domande...
:quoto:
il gf competente????????? ma se ero nella ox contro un altro e mi stunnava e killava mentre c'erano le domande...
- - - Updated - - -
non dire cavolate che le ho seguite tutte le OX
- - - Updated - - -
Allora chi è che dice la verità? °-°
ho l'impressione che sia tu il moderatore poi non so..il gf competente????????? ma se ero nella ox contro un altro e mi stunnava e killava mentre c'erano le domande...
- - - Updated - - -