Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mc,se hai scritto bene dati e se il nn hai sbagliato ad inserire nick o password durante registrazionecosa devo controllare bene??

Non ci credo manco se mi dai 100€.equilibrato???? Ti pare un server equilibrato uno dove uno shamy fa 830 di critico???? <.<
non so se hai notato che le lotte critiche non ci sono piu -.-" ha ragione anche sura nero leva 500 -.-Non ci credo manco se mi dai 100€.
Uno shamy cura fa 5k critico, controllati le rugiade/lotte critiche ecc.
come al solito server bello formato da staff di merd* 
massi server bello ma con staffer di merd* (ovviamente) son tutti cosi uno buono non ne esce tanto va a finire che lo dossano questione di 1 giorno massimoPlayer moddato nome Princess; 12 pg e non crepa, server che crepa a momenti.
fidati è moddato con 12 pg addosso non crepava.Io vorrei solo dire che forse, non lo so perchè non ho potuto constatare con i miei occhi, è possibile che ci sia un player mod, ma lo reputo abbastanza improbabile visto che gli unici staffer sono Robeluss ed il moderatore, entrambi proprietari del server. Non vedo cosa ne guadagnerebbero.

aveva provato con me con un buff e mi faceva questo danno almenoCome potete notare non sono uno che commenta molto, che il server sia bello o meno... Devo pero' sottolineare il fatto che un server che potrebbe meritare viene rovinato dallo staff. Sono war mente e vi dico che in genere a tutti faccio 5k lisci di penetrazione. Ad un certo punto uno shamano cura mi buffa con attacco +,faccio un test con un sura ed esce 8k di penetrazione lisci... Non venitemi a dire che il sura non aveva equip perche' lo aveva. Dopo un po' risso con uno shamy drago buffato. Io 4k di penetrazione, lui 7k a skill. E avevo la rugiada. Per non diventare noioso mi fermo qui ma dato che non sono l'unico che si lamenta vorrei dirvi una cosa... Se dovete moddare i player almeno fatelo di poco e non fatelo notare, appena se ne accorgeranno tutti il server si svuotera' u.u Come ho detto sopra, il server potrebbe meritare adesso sta a voi. Saluti
non è il primo server che apre dove nessuno conosce i danni, la maggior parte li sanno, quindi evita di dire stupidaggini. Ci vuole solo un po' di tempo che tutti se ne accorgano, poi quando il server rimarra' vuoto dirai "forse Squartatore aveva ragione"... byesquartatore aspetta quando mi facevi skill non avevo rugiada e il tuo scudo dopo averle messe me facevi cmq 12k di critico e sempre troppo capivo se era 10kTu stai venendo a dire a me che non so fare equip? xD non farmi ridere... di server ne ho provati tanti, i danni nei server old si conoscono... allora se a tutti un mente fa 5k lisci di pene e poi a qualcuno fa 4k un motivo ci sara'. Se uno shamy drago con 70 magia mi killa con due skill un motivo ci sara'. E per quanto riguarda Princess, che in rissa non crepa contro 10 player e fa in tempo anche a scrivere in pvt senza crepare, ho qualche dubbio che tu abbia controllato. E se l'hai moddato tu, non sei cosi' stupido da dire "ha item moddati"non è il primo server che apre dove nessuno conosce i danni, la maggior parte li sanno, quindi evita di dire stupidaggini. Ci vuole solo un po' di tempo che tutti se ne accorgano, poi quando il server rimarra' vuoto dirai "forse Squartatore aveva ragione"... bye
E' dipeso anche dalla missione di Seon, da cosa avete scelto, geni!Ho duellato con un war corpo...io 3k lisci di vortice lui pure, ma senza aura....ho detto: sarà trafi? macchè ogni skill leva molto piu di me ( abbiamo confrontato equip sono identici ).