[NO-IP]EmpireOfWarriors OldStyle 100% Divertimento Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ale contro di me non serve a nulla la rugiada... e comunque quando ti ho skillato ero buffato con attacco + moddato della shamana. infatti ti ho fatto 8k lisci di pene. robeluss per quanto riguarda princess ti ho gia' detto che in rissa ne regge 10 e riesce anche a scrivere in pvt nel frattempo. Non venirmi a dire che non so fare equip, ti rendi ridicolo dicendo cosi'. Ti ho gia' detto prima che i danni li conosciamo tutti e non sono normali i suoi, sia quelli che riceve che quelli che fa. Quindi evita di parlare. Lo screen sopra dimostra tutto. "Ho tolto tutto hai detto" quanto fai ridere... xD e ovviamente non ha solo quelli, ha item moddati nell'equip

Ma te sei scemo!!chissà quando hai fatto quella foto!!!metti l'orario e la data....perchè è da stasera alle 18:00 che è bannato!!ed era [MOD]Scallonau che dava la roba!!quindi stai zitto perchè non hai ragione....per il resto....gente moddata!?!? controllato da solo la cartella item....uno per uno NON DITE CAZZATE QUANDO SIETE VOI SCARSI.IO TOLGO LE RUGIADE POI PERò NON ROMPETEMI IL pazzo CHE I SURA NERI VI ROMPONO IL CULO.Con questo chiudo,spero di essere stato chiaro,se ci sono contraddizioni----> empireofwarriors.support questo è skype e se ne parla :) Peace

DELETATO PG DI QUELLA CAMBIATO PASSWORD NAVICAT LEVATO ITEM CREATE BAN IP CONTROLLATI TUTTI ITEM MODDATI DELETATI.

POTETE STARE TRANQUILLI.

Own non fare quello che si arrabbia per difendersi :D se io moddo un player nel mio server, faccio finta di controllare e poi me ne esco dicendo "è tutto a posto non ha nulla" non prendiamoci in giro... per quanto riguarda le armi non ha solo quei coltelli, ci potrei scommettere. Princess riesce a fare la skill nuvola velenosa (tempo di ricarica 25 sec) in meno di 10 sec (significa che ha almeno 250% di velocita' della magia)... i chackram ne avevano 200% quindi immagino che i senza anima che usa sono almeno simili. Adesso non c'e' niente da dire, rimanete nel vostro server nabbo :D

Ma ascolta io ero in game prima e alle 20:45 circa ero in game e chi ha postato lo screen può confermarlo a me piace il server ma quei moddati ci danno fastidio e non credo di parlare solo per me stesso,il player princess era on

[IMG=http://img856.imageshack.us/img856/4116/0610163206.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
Oooops screen sbagliato? E' ANCORA MODDATA E QUESTA E' LA PROVA.
Staff regala item, fa differenze, in se è bello ma con uno staff di merd* come questo fa cagare.
SCONSIGLIO PER LO STAFF.

COMUNQUE GIA AVEVO DETTO [MOD]Scallonau DAVA ITEM A PRINCESS QUESTO E VERO MA ORA LO ABBIAMO LEVATO DALLO STAFF QUINDI PROBLEMI NON CENE SONO PIU E OLTRE A QUESTO HO FATTO ANCHE DELETATO PG DI Princess CAMBIATO PASSWORD NAVICAT LEVATO ITEM CREATE BAN IP CONTROLLATI TUTTI ITEM MODDATI DELETATI.

POTETE STARE TRANQUILLI.

Ma perche dici che il player Princess è stato bannato alle18.00 io ero in game alle 20.45 non prendiamoci in giro comunque ripeto ke a me il server piace questi comportamenti no però..

nel mio primo commento ho scritto che secondo me il server merita... percio' vi sto dicendo queste cose, perche' non vorrei che chiudesse. allora se non si verificheranno piu' queste cose tutto andra' bene.

nel mio primo commento ho scritto che secondo me il server merita... percio' vi sto dicendo queste cose, perche' non vorrei che chiudesse. allora se non si verificheranno piu' queste cose tutto andra' bene.

Abbiamo risolto tutto queste cose non si verificheranno piu.

Inoltre e uno dei miglior server quasi sempre on. Stanno sempre oltre 40 player o,

Metti metti, io non mi creo sura neri per essere forte in pvp dato che è il più facile da settare :)

sei ridicolo..il sura nero fa 3k di pietra e tu (come hai dimostrato) 1k a pugnalata..e fai circa 3/4 pugnalate al secondo quindi sarebbe il sura la "classe facile" ???? Coerenza 0 insomma...

sei ridicolo..il sura nero fa 3k di pietra e tu (come hai dimostrato) 1k a pugnalata..e fai circa 3/4 pugnalate al secondo quindi sarebbe il sura la "classe facile" ???? Coerenza 0 insomma...

IN QUESTO SERVER LE RAZZE SONO TUTTE EQUILIBRATE SABU SARA STATO UN CRITICO+TRAFIGENTE OPPURE SOLO TRAFIGENTE GUARDA CHE I TRAFIGENTI PER CHI HA MOLTA DIFESA FANNO MALE

Ma si dai con le stronzate, secondo te il ninja cac è più facile da settare del sura nero. OVERPOWER.
Si Panda il bianco anche fa maluccio eh è.é, e poi io sono da rissa me ne tiro 2k a pugnalata in mezzo a gruppetto e siete giu =)

IN QUESTO SERVER LE RAZZE SONO TUTTE EQUILIBRATE SABU SARA STATO UN CRITICO+TRAFIGENTE OPPURE SOLO TRAFIGENTE GUARDA CHE I TRAFIGENTI PER CHI HA MOLTA DIFESA FANNO MALE

Quello era semplicemente un critico o un critico trafiggente, solo un trafiggente non può fare 1.2k a pugnalata, visto che il nero ha protezione che riduce anche il danno da trafiggenti.
In poche parole l'unica difesa trafitta dai trafiggenti è quella data da protezione oscura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom