Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti muore il ciucco?OFFLINEE ... DIO BONO

Non faccio il simpatico.Stai facendo il simpatico?! Non ti riesce molto bene![]()

Off??
Che te frega a te che entri nel db e rovini gli npc solo perché machete è fallito ^^
Io?
Apparte che i files sono miei , quindi il server lo ho praticamente fatto io, non avrei motivo di rovinargli gli npc.
machete non è fallito, siamo in cerca di un hoster.

Non e' fallito,e' solo in cerca di un hosterEh già peccato che rulez ti ha beccato nel db e infatti non aprivano più gli npc i player nuovi ^^
Machete è fallito punto e basta ^^![]()

Non e' fallito,e' solo in cerca di un hoster
Se non sai le cose meglio che stai zitto,fai piu' bella figura.
Peace.

Lascia stare a quel poveraccio di Wavile, non vedi che è un fallito?Non faccio il simpatico.
Non continuo per finire OT.
Peace.![]()

quando avrò le possibilità lo provo 
I Files ed il Client sono miei, dovresti farli a me i "complimenti".Vedo che questa volta ti sei impegnato per bene, e bravo RuleZquando avrò le possibilità lo provo
![]()
I Files ed il Client sono miei, dovresti farli a me i "complimenti".
Oh ma ti ripigli ? Ma ti rendi conto che sei ridicolo o no ?
Uhm, qui' il ridicolo sei tu, il server glielo ho praticamente fatto io.
Smettila di fare il leccaculo per cortesia.
Ridicolo ^^
Continua continua..
vuoi chiudere quel ce**o che hai al posto della boccaAh io ? Ma se continui come un bambino lol .... DAI ROSICA DI MENO CHE MACHETE E' FALLITO ^^

Machete non è fallito, inutile che continui disperatamente cercando di trovarti una via di fuga.
La verità é questa, il server GalaxyMt2 é opera praticamente mia, poiché item proto e client sono miei
MacheteMt2 stà cercando un hoster.