NabbHackeR
Utente Platinum
Guardalo come rosica..... Ma uno che ha nel nome Nabb come vuoi che sia lol
E uno che ha per nome un nome dei pokemon come vuoi che sia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardalo come rosica..... Ma uno che ha nel nome Nabb come vuoi che sia lol
E uno che ha per nome un nome dei pokemon come vuoi che sia?![]()

Vero ahahahaE uno che ha per nome un nome dei pokemon come vuoi che sia?![]()

||Win||Questo significa che tu te li guardi ^^![]()
Questo significa che tu te li guardi ^^![]()
chi nn se li vedeva da piccolo ?!?!?!Questo significa che tu te li guardi ^^![]()

E uno che ha per nome un nome dei pokemon come vuoi che sia?
;3Mi sto' rotolando dal ridere anche se non puoi vedermi.
Sei troppo uhm...quelli come te generalmente li considero moscerini, ma tu sei proprio un moschino spiaccicato.
Win di cosa? stà semplicemente cercando disperatamente di ownarmi, e non ci riesceofff??
- - - Updated - - -
||Win||

Win di cosa? stà semplicemente cercando disperatamente di ownarmi, e non ci riesce
Cosa vuoi che sia uno come lui di fronte ad uno come me?
Win di cosa? stà semplicemente cercando disperatamente di ownarmi, e non ci riesce
Cosa vuoi che sia uno come lui di fronte ad uno come me?
Figure di merd*? tu parli di figure di merd*? Stai leccando il culo come un porco ;DTu non sai quanto sto ridendo io con un mio amico su hamachi di quante figure di m***a ti sto facendo fare non immagini ahahahhaha

ahaahah dopo di questa so morto ahahahaahaha
1 cosa non ci riesco ad ownarti ? o.o pure cieco oltre che nabbo
2 cosa io cosa faccio di fronte ad un "uomo" come te ? Allora sei grande ^^
Figure di merd*? tu parli di figure di merd*? Stai leccando il culo come un porco ;D
Inutile che continui, ti ho chiuso già da quando ti ho detto che il server é interamente fatto da me
- - - Updated - - -
ho percaso detto uomo? io sarò un ragazzo, ma tu sei proprio un bambino ...vai a farti curare.

Ok però sta zitto che se voglio parlare con i bambini c'è già l'oratorio![]()
Se magari fossi loggato su skype ti avrei aiutato.Avete finito? mi da errori la macchina server online domani..mi dispiace..
Finalemente uno che ha capitoWaville comunque dovresti rigraziare NabbHackeR perchè mi ha dato il suo lavoro e cmq Machete e' in cerca di Hoster.

a breve faccio piccolo riavvio.
consiglio vivamente a tutti
omani Server On verso le 10:00 - 11:00 o prima a domani.Server OFFLINE Notte a tutti a domani.
P.somani Server On verso le 10:00 - 11:00 o prima a domani.
Credo che 70% sia buono, poi se ti fai full spada, al massimo la può aumentare fino al 80% poi è perfetto.Non è troppo poco 70% resistenza magia?
Io direi di inserire anche l'acqua young da qualche npc, oppure di aumentare la resistenza magia nei bonus da 12/15% a 18/20%
Altrimenti il sura nero diventa imbattibile.