[NO-IP] GalaxyMt2 *New Server EXP/PVP OldStyle* [Difficoltà Medio/Difficile] [LivMax99][Armi Della B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E uno che ha per nome un nome dei pokemon come vuoi che sia?
18bsk3.jpg

Conosci anche i nomi dei pokemon? :asd: ;3

Tu non sai quanto sto ridendo io con un mio amico su hamachi di quante figure di m***a ti sto facendo fare non immagini ahahahhaha
Figure di merd*? tu parli di figure di merd*? Stai leccando il culo come un porco ;D
Inutile che continui, ti ho chiuso già da quando ti ho detto che il server é interamente fatto da me :)

- - - Updated - - -

ahaahah dopo di questa so morto ahahahaahaha
1 cosa non ci riesco ad ownarti ? o.o pure cieco oltre che nabbo
2 cosa io cosa faccio di fronte ad un "uomo" come te ? Allora sei grande ^^

ho percaso detto uomo? io sarò un ragazzo, ma tu sei proprio un bambino ...vai a farti curare.

Figure di merd*? tu parli di figure di merd*? Stai leccando il culo come un porco ;D
Inutile che continui, ti ho chiuso già da quando ti ho detto che il server é interamente fatto da me :)

- - - Updated - - -

ho percaso detto uomo? io sarò un ragazzo, ma tu sei proprio un bambino ...vai a farti curare.

Ok però sta zitto che se voglio parlare con i bambini c'è già l'oratorio :D

Ultima modifica:
Server Nuovamente ONLINE gli npc li abbiamo risolti adesso funzionano :) a breve faccio piccolo riavvio.
P.S:Ringraziamo tutti noi NabbHackeR(per aver risolto gli Npc) :)

Non è troppo poco 70% resistenza magia?
Io direi di inserire anche l'acqua young da qualche npc, oppure di aumentare la resistenza magia nei bonus da 12/15% a 18/20%
Altrimenti il sura nero diventa imbattibile.
Credo che 70% sia buono, poi se ti fai full spada, al massimo la può aumentare fino al 80% poi è perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom