Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma a te logga????rulez hai buggato tutto ho upapto orekkini epici da +0 a +1 e li ho falliti dal fabbro e nella descrizione c'e scritto 100% da +0 a +6
poi non uppa + scudo epico
non apre npc
lagg tremendo ecc
rulez hai buggato tutto ho upapto orekkini epici da +0 a +1 e li ho falliti dal fabbro e nella descrizione c'e scritto 100% da +0 a +6
poi non uppa + scudo epico
non apre npc
lagg tremendo ecc
Vendo yang metin2 su tutti i server.
100KK=10 euro!
Aggiungetemi su skype: VendoYangAllServerMetin2
Bisogna solo aspettare il ritorno del GF..
Sinceramente dopo 4 ore mi sono rotto di aspettare.Da quando questo server era una beta?sera a tutti sono qui per comunicarvi che il server andra off data di riapertura da ristabilirsi sistemeremo i vari problemi che ci sono capitati in questa beta cordiali saluti [GM]Specter e [GF]Rulez

scritto nella presentazione se avessimo riscontrato problemi di gravita avremmo chiuso e sistemato e nei casi peggiori resettatoDa quando questo server era una beta?![]()
Non lo avevo letto ò.òscritto nella presentazione se avessimo riscontrato problemi di gravita avremmo chiuso e sistemato e nei casi peggiori resettato
trq ti posso capire era tutto scritto e poche screen cmq buona fortuna con il vostro progetto saluti SpecterNon lo avevo letto ò.ò

Grazie! Buona fortuna anche a voitrq ti posso capire era tutto scritto e poche screen cmq buona fortuna con il vostro progetto saluti Specter![]()

Non c'e e non ci sarà alcuna patch.io sto ancora aspettando la patch perche il client di nabbhacker è pieno zeppo di falsi positivi e siccome ho un anti virus decente non me lo fa scaricare.
anche se tengo spento anti virus appena lo riattivo me lo cancella !!
Non c'e e non ci sarà alcuna patch.
Metti i file che ti contrassegna come falsi positivi fra le eccezioni dell'antivirus