[NO-IP] GalaxyMt2 *New Server EXP/PVP OldStyle* [Difficoltà Medio/Difficile] [LivMax99][Armi Della B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si sono ribuggati npc upp per scudo epico e non so + ke altro

ps come arrivo atla 2? .--.

rulez hai buggato tutto ho upapto orekkini epici da +0 a +1 e li ho falliti dal fabbro e nella descrizione c'e scritto 100% da +0 a +6
poi non uppa + scudo epico
non apre npc
lagg tremendo ecc

rulez hai buggato tutto ho upapto orekkini epici da +0 a +1 e li ho falliti dal fabbro e nella descrizione c'e scritto 100% da +0 a +6
poi non uppa + scudo epico
non apre npc
lagg tremendo ecc

Gli npc in piazza non ci sono proprio più..poi in valle non c'è nemmeno un metin e ancora continua a portarti indietro ogni due passi che si fanno.

Se non sistema queste cose per me può anche chiudere.

R: [NO-IP] GalaxyMt2 *New Server EXP/PVP OldStyle* [Difficoltà Medio/Difficile] [LivMax99][Armi Della Beta][Corazze Della Beta][Costume-System][New Capigliature][Duelli Equilibrati][Server Stabile]

Ma come si avvia!? Non è dedicato? Perché c'è scritto hamachi hoster...? Se avvio da hamachi hoster(non ho hamachi sul PC) quando loggo mi esce errore di collegamento

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

sera a tutti sono qui per comunicarvi che il server andra off data di riapertura da ristabilirsi sistemeremo i vari problemi che ci sono capitati in questa beta cordiali saluti [GM]Specter e [GF]Rulez

io sto ancora aspettando la patch perche il client di nabbhacker è pieno zeppo di falsi positivi e siccome ho un anti virus decente non me lo fa scaricare.
anche se tengo spento anti virus appena lo riattivo me lo cancella !!

io sto ancora aspettando la patch perche il client di nabbhacker è pieno zeppo di falsi positivi e siccome ho un anti virus decente non me lo fa scaricare.
anche se tengo spento anti virus appena lo riattivo me lo cancella !!
Non c'e e non ci sarà alcuna patch.
Metti i file che ti contrassegna come falsi positivi fra le eccezioni dell'antivirus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom