[NO-IP] GalaxyMt2 *New Server EXP/PVP OldStyle* [Difficoltà Medio/Difficile] [LivMax99][Armi Della B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dite bel server, ma non è on. Avete già giocato e siete diventati così ritardati da scrivere 2 giorni dopo la chiusura?

Ormai server buoni non se ne trovano,mi spiego; chiudono x ddos o perchè si scocciano di pagare il dedicato a questo punto invece di perdere tempo a trovare un server stabile che non chiuda preferisco a giocare a metin2 ita almeno là ho la certezza che non chiuda e il pg lo ritrovo sempre non come i server privati che chiudono dopo 1 settimana e tutto tempo sprecato e bonanott .

Ormai server buoni non se ne trovano,mi spiego; chiudono x ddos o perchè si scocciano di pagare il dedicato a questo punto invece di perdere tempo a trovare un server stabile che non chiuda preferisco a giocare a metin2 ita almeno là ho la certezza che non chiuda e il pg lo ritrovo sempre non come i server privati che chiudono dopo 1 settimana e tutto tempo sprecato e bonanott .

Allora non perdere tempo e vai sull'ita :asd:

Chiudete discussione ormai è off

A partire da domani 15/02/2013, questo server tornerà nuovamente online (gestito da me), il server è stato leggermente modificato,non si occuperà più rulez del server anche se continuerà ad aiutarmi.Il server è come quello vecchio solo che i metin 75....90 non dropperanno più, dovrete droppare unicamente in Atlantide dai setaou, questi dropperanno : perle,papiri,metalli,pda. Le pda porteranno direttamente una skill da g1 a p al 100% e non sparirà quindi basterà dropparne una, ovviamente a bassa %.L'up è sempre lo stesso, cosi come gli npc.
Ho scritto qui poichè rulez è stato bloccato per qualche giorno su inforge, appena possibile sarà modificata la descrizione

Ultima modifica:
Server On, sono stati cancellati gli account, poichè rulez non se ne occupa più, il server è uguale al vecchio, cambiano solo le pda che si droppano dai setaou, cosi come perle papiri e metalli.Le pda portano una skill da g1 a p al 100%.I bonus hp sono aumentati di 500, quindi 2500 hp e mezzi da 10 a 12% e lo status arriva a 125

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom