[No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi premetto che non sono stato a leggermi tutte le 46 pagini di discussione ma qualcuno potrebbe dirmi com'è? Vorrei sapere sia i Pro che i Contro del server, così mi decido se provarlo o no.

mmmmh vediamo i pro : se usi hack sia per exp sia in rissa i gm non fanno niente mmmmh i contro : Spero che i pro ti siano bastati . :sisi:

Fury il reset non è un valido motivo per usare hack! Cmq dovete fare voi la decisione se volete venire o no! A me sembra che il server sia cambiato di poco, poi perché dite che c'e da farsi il culo? exp normale in 1/2 h e sei al 110. Riguarda ai metalli li forse sarei d'accordom pensò che aumenteremo la % drop!

Beh in un certo senso hai ragione, siamo incompetenti a mettere protezioni client, abbiamo provato e provato, ma niente! Abbiamo preso diversi client modder ma nessuno è riuscito, quindi se magari ci vuoi dare una mano sei il benvenuto! cosa dici? " NonViDico" ?

- - - Updated - - -

quelli che vediamo gli banniamo..

Non saprei proprio da dove partire dato che sono un incompetente :))).

Se aprite un server dovete sapere a che problemi andate incontro ..-.

R: [No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Beh in un certo senso hai ragione, siamo incompetenti a mettere protezioni client, abbiamo provato e provato, ma niente! Abbiamo preso diversi client modder ma nessuno è riuscito, quindi se magari ci vuoi dare una mano sei il benvenuto! cosa dici? " NonViDico"

Contattate BlackWolf se volete delle vere protezioni.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

dai raga è colpa mia se dopo il reset e dico DOPO il reset ci sono stati hacker <.< quelli per il villo sonotornato ecc ero io <.< ora ho smesso tornate pure a giocare

Cmq 50 on, bravo almeno sai ammettere:) cmq quelli che vediamo noi, gli banniamo, poi non posso stare sempre online! cmq Buon game ;) chiudo discussione dovrò fare un'altra per stasera! :=)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom