[No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora sn stati controllati stewart, non aveva nessun item sul pg, quindi trasferito, adesso cerco gli altri!

mi spieghi perchè aveva questi item??
e poi l'unico modo per risolvere questo problema è il reset di tutti ammeno che non sappiate il numero preciso di item moddati che ci sono in giro e riuscite a riprenderli tutti

mi spieghi perchè aveva questi item??
e poi l'unico modo per risolvere questo problema è il reset di tutti ammeno che non sappiate il numero preciso di item moddati che ci sono in giro e riuscite a riprenderli tutti
nel senso che lui non aveva nessun item su quel pg! ci sono 2 possibilità: 1) questi item venivano dati da qualcuno, quindi dopo presi indietro...
2) oppure gli ha buttati.
CMQ ADESSO CONTROLLATO OGNI ITEM DEL SERVER 59 PAGINE DI ITEM, HO TROVATO SOLO 2 PG CON ITEM MODDATI: LA SPADA DEL GF, E TUTTI GLI ITEM DEL [GM] NEUER, MODDATI NEL SENSO CHE AVEVANO BONUS 6/7, E BASTA! ADESSO CANCELLATO PURE A LUI I BONUS, E ANCHE MODIFICATI I BONUS RARI, (MESSO SOLO MP, VEL. ATTACCO A 8 E VEL MOVIMENTO A 8, QUINDI SE UN GM PROVA A METTERE BONUS 6/7 GLI VENGONO SOLO QUESTI BONUS)... ADESSO DOVREBBE ESSERE APPOSTO.
Buon game :)

e allora sei nab te xke quebec mitica cavani mi tirano 7-8k lisci ò.ò

See va be ._.'' fai screen allora.

Non ti credo :oddio:

- - - Updated - - -

Noooo daii e' impossibile -.-

A Quebec gli faccio 2-3k lisci di pietra e lui/lei mi fa' 4k lisci

E tutte le altre skill gli faccio 2k e lui/lei 3k tranne fiamma che facciamo 1.5k tutte e due

C'e' solo da dire che tutti i rossi usano hack e lo staff non fa' un ca..zzo -.-

Ah si, mi ero dimenticato di dire che a Quebec chissa' perche' prima gli facevo 6-7k di critico con pietra ed ora raggiungo i 3k...

Server ON! cmq Nameless sei sicuro di essere full mezzi? e sei solo a lei che fai 3k di pietra o a tutti?

- - - Updated - - -

perché 4k di pietra lisci sn anche pochi quindi guarda bene i tuoi item, lei potrebbe avere collana perle! quindi 7 int, potrebbe avere i bonus dello scudo cn int e dex e forza! non so che dire, perché non mi sembra strano che lei ti fa 4k di pietra, è fattibile... cmq vado anche a guardare che item ha!

See va be ._.'' fai screen allora.

Non ti credo :oddio:

- - - Updated - - -

Noooo daii e' impossibile -.-

A Quebec gli faccio 2-3k lisci di pietra e lui/lei mi fa' 4k lisci

E tutte le altre skill gli faccio 2k e lui/lei 3k tranne fiamma che facciamo 1.5k tutte e due

C'e' solo da dire che tutti i rossi usano hack e lo staff non fa' un ca..zzo -.-

Ah si, mi ero dimenticato di dire che a Quebec chissa' perche' prima gli facevo 6-7k di critico con pietra ed ora raggiungo i 3k...

Ma in sto server va di moda dire che la gente usa hack? lol ho loggato 5 minuti ieri sera mi son preso dell'hacker da 2 pg diversi.

Server ON! cmq Nameless sei sicuro di essere full mezzi? e sei solo a lei che fai 3k di pietra o a tutti?

- - - Updated - - -

perché 4k di pietra lisci sn anche pochi quindi guarda bene i tuoi item, lei potrebbe avere collana perle! quindi 7 int, potrebbe avere i bonus dello scudo cn int e dex e forza! non so che dire, perché non mi sembra strano che lei ti fa 4k di pietra, è fattibile... cmq vado anche a guardare che item ha!

Esattamente ti screeno equip i bonus guarda,ed e' impossibile che solo a lui/lei perche' a tutti arrivo a 4k lisci o 7k critico anche se hanno 10 regno.

Guarda :

6755d7da1f9de5bb48683ecd1acc15b7.png

Questi sono i bonus.

E questi sono tutti +9 gli item che indosso.

4843bccdac7962517a0605a27e73fedb.png

Ragazzi perché non posso creare una gilda ?_? ogni volta e che la gilda già esiste ma non credo , visto che o fatto una prova e ho schiacciare tasti a casaccio e usciva lo stesso errore ...

- - - Updated - - -

se può servire il mio nome in game e UrbanLegend

Ultima modifica:
COME MAI SERVER OFF??

Cmq io lo trovo un server PERFETTO complimenti a tutto lo staff ;)

Ragazzi perché non posso creare una gilda ?_? ogni volta e che la gilda già esiste ma non credo , visto che o fatto una prova e ho schiacciare tasti a casaccio e usciva lo stesso errore ...

- - - Updated - - -

se può servire il mio nome in game e UrbanLegend
fatto, adesso puoi entrare e creare gilde :)

e si continua ancora con i PG MODDATI, e ora avete sinceramente rotto la min.chia, tutti si lamentano di mires, TUTTI, e mai nessuno che fa niente, ma è possibile? e avete pure il coraggio di dire che state pensando di mettere l'item shop? Ma siete fusi o cosa? O.o

Ultima modifica:
Raga, non è questione di mod o di hack; il problema sta nel fatto che il set cristallo anime era possibile ottenerlo uppandolo dal set cielo, quindi si potevano avere doppi mezzi doppi hp ecc. per questo molti pg come lo stesso Mires ma anche Ares ( ho avuto la conferma ho anche screen ) si vantano di essere powa quando hanno solo questi item con bonus che non devono esserci.
Quindi quello che propongo personalmente di fare è un bel reset cosi siamo sicuri che tutti avranno lo stesso equip senza agevolazioni rispetto ad altri pg

Raga, non è questione di mod o di hack; il problema sta nel fatto che il set cristallo anime era possibile ottenerlo uppandolo dal set cielo, quindi si potevano avere doppi mezzi doppi hp ecc. per questo molti pg come lo stesso Mires ma anche Ares ( ho avuto la conferma ho anche screen ) si vantano di essere powa quando hanno solo questi item con bonus che non devono esserci.
Quindi quello che propongo personalmente di fare è un bel reset cosi siamo sicuri che tutti avranno lo stesso equip senza agevolazioni rispetto ad altri pg

concordo se fannp reset rientro altrimenti mi sa che non sarò l'unico player che non giocherà più , e calerei un pò i critici con 100% critici se "fosse equilibrato" dominerebbero i drago,neri,am,mentali

dopo che hai detto questo dico solo una cosa Phate e Drake ci avete presi bene per il culo ma dopo questo potete fare solo 1 cosa kiudere server 1 giorno e controllare ogni santissimo item dal primo all'ultimo e di eliminare i set cristallo anime con i doppi mezzi doppi hp eccetera eccetera -.- o rendeteli uppabili dai 54 cosi tutti li abbiamo

Bhe come si sta rovinando sto server io ho votato il reset sul forum visto ke per i vari bug dell'implementazione del set paladino molti si sono fatti itme con doppi mezzi , hp . critici eccc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom