[No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SERVER OFF, a causa del crash della rete del gf, e lui non è a casa. Quando sarà On avviserò, mi dispiace :(

- - - Updated - - -

Vi prego di non spammare, se no chiudo discussione, e apro quando sara on!

- - - Updated - - -

La linea del gf è off(alice) quindi quando aprirà sarà subito ON! ;(

ragazzzi scusate ma non è stata colpa mia è stata la line a di ALICE ADSL è andata off (penso per lavori)

SERVER ON

PS: scusate ancora ma non è stata colpa mia...

xD grazie ma ce gente così gelosa che non aspetta altro che chiudiamo -.-"
Chissà come mai?

you_dont_say.jpg

ma ci sono stati aggiornamenti in fattore di lag (era questo che mi ha fatto mollare) il troppo equilibrio delle razze (killavi la gente in base alla quantità dei player che ti aiutavano e non in solitaria) e in quanto livello e item nuovi?

Ma non è possibile aumentare mobb in tempio? Non danno niente di exp...gia è scocciante expare di se per se, poi non si expa niente...vi siete chiesti perché i player sono sempre meno?

No non mi riferivo solo al tempio, anche ai metin nonostante io sia lvl 100, e poi dobbiamo sentire i pareri degli altri non solo il tuo

Ma non è possibile aumentare mobb in tempio? Non danno niente di exp...gia è scocciante expare di se per se, poi non si expa niente...vi siete chiesti perché i player sono sempre meno?
sempre in meno?? stai scherzando, la media si è alzata da 50 a 60 player on! :)

- - - Updated - - -

Cmq l'exp è apposto, perche c'e gia gente da ieri lv 110, poi se l'alziamo iniziate a dire mi annoio come avete fatto prima :) quindi l'exp va bene cosi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom