[No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Votate: Reset! , cmq non dite che non facciamo niente, perché Jokerino sta cercando di mettere protezioni al client, io non ci sn per 2 giorni perché ho da studiare , quindi chiedo scusa se sono successe queste cose. Pensateci bene per il reset, in questo modo si metterà apposto tutto + protezione client!

Votate: Reset! , cmq non dite che non facciamo niente, perché Jokerino sta cercando di mettere protezioni al client, io non ci sn per 2 giorni perché ho da studiare , quindi chiedo scusa se sono successe queste cose. Pensateci bene per il reset, in questo modo si metterà apposto tutto + protezione client!
tanto se è vero quello che dicono che moddate non è che con un reset risolvete tutto

se vuoi lo mettiamo :)
:matto: Metti item shop in un hamachi.. Cosa si è disposti a fare per denaro. Meglio non commentare.
Comunque anche questa volta è andata a finire come la scorsa, cioè item moddati prima e item moddati ora.. Per chi non avesse giocato mesi fa in questo server, ora vi spiego, c'era chi aveva scarpe con bonus di un bracciale, mezzi compresi, bracciali con difese e bonus delle scarpe etc. La soluzione? Server chiuso dopo poco tempo. Chissà come finirà stavolta :\

non capite che "se vuoi lo mettiamo :)" era ironico?!

comunque c'è stata gente che continuava a segnalare "sto tizio mi shotta con full difese,gli tolgo 0 a skill ecccc" e come risposta il gm diceva "smettete di rosikare,mi avete rotto,non è colpa mia se siete nabbi"...rilsultato,i tizi moddati o anormali ci sono ancora mentre il server si svuota e devo dire la verità,un pò ci godo.

Salve a tutti, trovati 2 moddati: Mires e HarribleTie. SONO STATI CANCELLATI! buon game da Drake(sono ritornato). ;)

- - - Updated - - -

non capite che "se vuoi lo mettiamo :)" era ironico?!

comunque c'è stata gente che continuava a segnalare "sto tizio mi shotta con full difese,gli tolgo 0 a skill ecccc" e come risposta il gm diceva "smettete di rosikare,mi avete rotto,non è colpa mia se siete nabbi"...rilsultato,i tizi moddati o anormali ci sono ancora mentre il server si svuota e devo dire la verità,un pò ci godo.
chi è il gm che ha parlato cosi? mi serve un nome...

Salve a tutti, trovati 2 moddati: Mires e HarribleTie. SONO STATI CANCELLATI! buon game da Drake(sono ritornato). ;)

che c'erano i moddati lo sapevamo già la cosa che non capisco perchè non fate niente per fare in modo che questo non accada? per moddare o si ha acesso al db oppure si usa il crea item quindi o avete poca protezione o uno staff incompetente

lv max 110, Dominator non c'e nessun crea item, non c'e nessuno che ha accesso al db tranne me è jokerino(spero, siccome non ci sn programmi per trovare la pass)

- - - Updated - - -

Il server sarà off per 1/2 giorni. Per manutenzione e implementazioni! Scrivete sul forum : http://www.universolokmetin2.forumfree.it

- - - Updated - - -

Server OFF !

Ragazzi premetto che non sono stato a leggermi tutte le 46 pagini di discussione ma qualcuno potrebbe dirmi com'è? Vorrei sapere sia i Pro che i Contro del server, così mi decido se provarlo o no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom