[No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sconsiglio, poichè se voi e i vostri amici vorreste crearvi una gilda per stare "ASSIEME" loro ve la cancellano perchè vogliono massimo 10 gilde ._.
Ho letto in post precedenti che Handanovic, capo gilda dei jumpstyle è diventato gm .... sarà ripicca o rosik, boh.
Detto questo dico addio sia io che i membri della "MIA GILDA(cancellata, non da me)" nonchè "MIEI AMICI" ^_^
Addio ...

Si ma non è un buon motivo per eliminare le gilde alla pazzo di cane .... cioè non voglio avere ragione, voglio farvi ragionare...
Se io non voglio entrare in una gilda (jumpstyle), perchè dovreste costringermi eliminando la mia di gilda?

Allora, le gilde sono state eliminate quelle inutile, e quelle anche dove il capo gilda non entrava da molto, e per questo che sn state cancellate, cmq chi ha detto di entrare nella jumpstyle, ci sn anche altre gilde! Puoi vi dico perché ho cancellato: perché tante gilde, ma nessuna con i player apposto per fare war, nessuno non accetta, e via cosi, che senso ha dopo se non si fanno le war gilde? io ho pensato a voi, cosi non vi annoiate ....

Allora, le gilde sono state eliminate quelle inutile, e quelle anche dove il capo gilda non entrava da molto, e per questo che sn state cancellate, cmq chi ha detto di entrare nella jumpstyle, ci sn anche altre gilde! Puoi vi dico perché ho cancellato: perché tante gilde, ma nessuna con i player apposto per fare war, nessuno non accetta, e via cosi, che senso ha dopo se non si fanno le war gilde? io ho pensato a voi, cosi non vi annoiate ....
I PuFFiPaZZi che avevano 60 membri sono stati eliminati... Vabbè tanto io non ci gioco più su sto server... Era carino ma è diventato monotono e pieno di bimbi rosiconi... Mi dispiace perchè ho avuto modo di parlare con il GF e mi sembrava competente e simpatico... Ma con l'aggiunta di Handanovic nello staff il server è caduto davvero molto in basso... Saluti, ZioFerro il sura nero più forte del server.

ha parlato il deficente di turno, non sto screditando il server, ma dato che non sei andato a scuola, schiacci tasto a caso e ti compiaci quando riesci a scrivere una parola senza senso, detto questo, io rosico perchè non voglio entrare in nessuna gilda ed essere io il capogilda, tanto fa niente abbiamo lasciato proprio per questo, gilda eliminata, player non giocanti.

- - - Updated - - -

I PuFFiPaZZi che avevano 60 membri sono stati eliminati... Vabbè tanto io non ci gioco più su sto server... Era carino ma è diventato monotono e pieno di bimbi rosiconi... Mi dispiace perchè ho avuto modo di parlare con il GF e mi sembrava competente e simpatico... Ma con l'aggiunta di Handanovic nello staff il server è caduto davvero molto in basso... Saluti, ZioFerro il sura nero più forte del server.

Straquoto, tranne il fatto del sura nero più forte del server XD

Scusate la mia Enorme ignoranza.. io sono abituato a vedere Hamachi e Dedicati... (provo solo quelli Dedicati..) ma No Ip ? che significa? Lagga o cosa?? ha un server dedicato o no? boh ... Grazie per le risposte.

ha parlato il deficente di turno, non sto screditando il server, ma dato che non sei andato a scuola, schiacci tasto a caso e ti compiaci quando riesci a scrivere una parola senza senso, detto questo, io rosico perchè non voglio entrare in nessuna gilda ed essere io il capogilda, tanto fa niente abbiamo lasciato proprio per questo, gilda eliminata, player non giocanti.

- - - Updated - - -

Straquoto, tranne il fatto del sura nero più forte del server XD

JuMpStyLe e tutta chunjo

a shinso ci sono radioactive gatti e n'altra nonn potete uniirle no? volete fare gli stronzetti ok...

s jinno ci sono ancora i puffi pazzi ma circa 4.5 poi ci sono titani e altre 3 gilde o 2 non si possono unire ve fa skifo kami non so se sei ignorante te ke non capisci ste cose o io troppo avanti ti piacciono le war 2 contro 2 a me no quindi fa skifo vedere 10 gilde per regno e poi non fanno mai war xke hanno 2-3 persone on ma ke dici daiiiiii

- - - Updated - - -

i pufffi pazzi ne eravate 60 ok do state?? se ne andato angelo (il capo) e tutti se ne sono andati ma ke dici e poi sei il sura + nabbo del server non + forte ^_^

Ultima modifica:
Scusate la mia Enorme ignoranza.. io sono abituato a vedere Hamachi e Dedicati... (provo solo quelli Dedicati..) ma No Ip ? che significa? Lagga o cosa?? ha un server dedicato o no? boh ... Grazie per le risposte.

diciamo che e una specie di hamachi ma a differenza dei tradizionali hamachi qua nn devi inserire L'mc e non ti devi inserire alla rete hamachi del server , devi scaricare il client .
lo so che e vaga come risposta ma manco io so spiegartelo precisamente cose xD

io sinceramente penso che sia una specie di dedicato ... dato che è aperto 24h su 24h e non devi inserire essere in nessuna rete hamachi... quindi diciamo che è:
80% dedicato
20% hamachi

ognuno la pensa come vuole :) :asd:

BUON GAME

Ultima modifica:
le skil magike fanno troppo con le nuove armi aumentate res magia xke i neri fanno 7k di pietra liscia lol

- - - Updated - - -

aumentate res magia almeno del 7%

- - - Updated - - -

con le nuove armi e nuovo set si fa un po troppo rivedete i pvp e risse à-à

- - - Updated - - -

si deve decisamente aumentare res magia e rivedere i pvp ò.ò i neri fanno 3k di spirito liscio e di pietra non ne parlo quindi fatelo per favore senno tutti neri e cac ^_^

- - - Updated - - -

anke i mentali fanno un bordello

ecco il bimbominchia eccolo ... vuole che sia il piu forte di tutti ahahahah ma taci .... -.-
Se aumentano res magia e diminuiscono danno al mente credi che sarai forte? ahahahha
DIMINUITE TUTTO che il bimbetto si arrabbia :S ç_ç

anke i corpo non ci skerzano fanno anke loro abbastanza ò.ò

- - - Updated - - -

ecco il bimbominchia eccolo ... vuole che sia il piu forte di tutti ahahahah ma taci .... -.-
Se aumentano res magia e diminuiscono danno al mente credi che sarai forte? ahahahha
DIMINUITE TUTTO che il bimbetto si arrabbia :S ç_ç
ah xke 7-8k lisci di pietra e 7.5k di pene sono poki?? vb bimbominkia ci sei te ke lasci xke ti hanno cancellato gilda il piccolinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç

beh, in teoria sui 37k di hp vanno bene anche fare 7k di danni :) se no dopo i duelli diventano troppo lunghi :)
mh facendoci 2 conti 5k di spirito ke colpisce ogni 3 secondi + media di 6k a skil levando i critici duello cotnri i neri non dura manco 1 giro di skil e rimangono a meta vita -.- ma dai fammi il piacere hide ç_ç

Server strutturato decentemente, peccato per lo staff, incapace a mio avviso(non riesce a calmare i giocatori durante gli eventi, etc), ma la cosa più importante, la faccenda sulla moddatura di un certo pg, nonostante loro affermino di avergli cancellato tutto, resettato status, continua a fare danni molto sopra il normale.
Mi spiace perchè mi piaceva com'era settato, ma di sto passo non val la pena neanche giocare.

mh facendoci 2 conti 5k di spirito ke colpisce ogni 3 secondi + media di 6k a skil levando i critici duello cotnri i neri non dura manco 1 giro di skil e rimangono a meta vita -.- ma dai fammi il piacere hide ç_ç

Non e' vero che faccio 7k di pietra liscia Nuub Q_Q

Io faccio 7k di pietra critica ai jinno con 10 regno a loro vantaggio ed 2-3k liscio con fiamma T_T

sconsiglio
gm incompetente
dopo il 100 l'exp e il drop sono infiniti ed è quasi impossibile uppare un'arma del 110.
classi non equilibrate
pg moddati che vengono "controllati" dai gm e risulta "tutto ok"

Un giorno che non entro, iniziano tutti a dire gm incompetenti :( questo mi offende veramente

- - - Updated - - -

sconsiglio
gm incompetente
dopo il 100 l'exp e il drop sono infiniti ed è quasi impossibile uppare un'arma del 110.
classi non equilibrate
pg moddati che vengono "controllati" dai gm e risulta "tutto ok"
Incompetente in cosa??? L'exp è settata in modo giusto, cosi non arrivi subito al 110, item per up si droppano, anche troppo, dico troppo perché ho sentito la gente, e uppare arma 110 non credo che sia impossibile, siccome tutto l'hanno a +9! Se dico che un pg è stato controllato, allora è stato controllato, poi se usa qualche hack per far killare + veloce e un'altra questione.

Dite di alzare le rate exp, ma se le alziamo in 1 ora siete tutti al 110, dopo iniziate a lamentarvi come al solito( è gia successo), e se l'ho facciamo + facile 1 giorno è la gente se ne va, perché ha già fatto tutto... Un consiglio a voi, se non volete faticare almeno un po, è meglio che non entrate .

vedere ke un mio gildano fa 880 a un certo pg (non voglio dire ki(Stewart) ) e a me il mio gildano ne fa 2.5k mi fa un po preoccupare....... idem gli altri pg come Mercurys Quebec Miris o come diamine si kiama fare + danno del solito e riceverne di meno e strano visto ke voi avete controllato e dite ke e tutto normale niente moddato e ke questi sono hack si puo continuare cosi?

vedere ke un mio gildano fa 880 a un certo pg (non voglio dire ki(Stewart) ) e a me il mio gildano ne fa 2.5k mi fa un po preoccupare....... idem gli altri pg come Mercurys Quebec Miris o come diamine si kiama fare + danno del solito e riceverne di meno e strano visto ke voi avete controllato e dite ke e tutto normale niente moddato e ke questi sono hack si puo continuare cosi?
allora sn stati controllati stewart, non aveva nessun item sul pg, quindi trasferito, adesso cerco gli altri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom