[No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non scaricate il client, perché vi darà un errore, adesso dovrò riupparlo, per adesso mettete mc e metin2.bin(per scaricarli li trovati su nella desc) ci mettero 1 oretta a metterlo. Non faccio patch perché c'e un motivo...

uno qualsiasi, finche non uppero il client ufficiale, unica cosa è che non potrete andare nelle 2 nuove mappe, Potrete solo farvi equip e expare dai metin dei vilo1, mi dispiace che è successo cosi. Vi avviserò quando il client sara pronto

adesso vi metto pure una pack che contiene locale/root/item/icon ed altre per poter giocare e vedere i value giusti!

ho messo la pack, adesso metto il client

- - - Updated - - -

3 ore è il client è pronto!

- - - Updated - - -

Server ON, il potete scaricare il client :)

Io ho scaricato il client, ho scaricato la pack, ho scaricato il metin2.bin ma quando provo ad avviare il client mi esce l'errore della sura che mi dice di riavviare il client D:....lo faccio ma continua a uscire sempre >_> ...si apre la finestra del client ma quando provo a loggare si blocca il pg e crasha >_>

infatti al client nuovo non si deve mettere nnt! cancella tutto che hai e scaricati il client che ho messo oggi, cioè quello c'è nella descrizione!

Si devono fare soltanto piccole cose

1)diminuire potenza dei mob ke spamma metin senno i ninja , shamy non riescono a reggere
2)diminuire vita del metin xke da sura am 47medi faccio 8k e ci metto abbastanza a spaccarlo figuriamoci un ninja o shamy
3)diminuire forza dei mob ke spamma drago fanno 6k a colpo e ti uccidono se si mettono 2 draghi come capita spesso
4)aumentare gli item upp ke si droppano dai metin da 1 cioè quelli che si prendono ora a 3 xke senno ci si mette una vita a fare equi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom