Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fino ad ora ottimo server gioco + o meno da 1 oretta ormai davvero carino! ZanMato in gioco regno Jinno
ah ok xdRagazzi si è spento il pc del gf, adesso deve avviare! ;(
quindi non so quando apre, spero che se ne accorga velocese sei entrato nell'arco di 1 riavvio e di questo inconveniente mica è colpa mia! e cmq sempre un server ottimo fino ad adessopeccato che io ora ho iniziato a giocare e 2 crash nell'arco di mezz'ora ma neanche -.-
, ma nn avevate chiuso?allora?Mi da questo errore: Impossibile accedere al file speciico può darsi non si abbiamo le autorizzazioni necessarie ecc... ma io lo avvio anche come aministratore, non cambia niente, il problema potrebbe essere dovuto al fatto che mio fratello ha messo apri con sul file .bin ed ha selezionato un autopatcher di un server, ed ora sul file bin non c'è più il foglio bianco, ma il foglio bianco con l'immagine dell'autopatcher di quel server e non so come risolvere sto fatto... è dovuto a questo?
GF mi hosteresti solo il file .exe per avviare? Credo sia dovuto a quello il mio problema