[No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se vedete che il server è off non allamatevi subito ^^ ce solo stato un semplice riavvio :) BUON GAME

Mi da questo errore: Impossibile accedere al file speciico può darsi non si abbiamo le autorizzazioni necessarie ecc... ma io lo avvio anche come aministratore, non cambia niente, il problema potrebbe essere dovuto al fatto che mio fratello ha messo apri con sul file .bin ed ha selezionato un autopatcher di un server, ed ora sul file bin non c'è più il foglio bianco, ma il foglio bianco con l'immagine dell'autopatcher di quel server e non so come risolvere sto fatto... è dovuto a questo?

Non riesco a contattarlo però, finché non se ne accorgerà che si è spento il pc server off( era andato a guardare la tv, poi mi ha scritto se c'e qualche problema li scrivo su skype, io sn andato a fare la doccia, skype chiuso, senza dire nnt :( quindi non so quando apre, spero che se ne accorga veloce

- - - Updated - - -

ecco arrivato

- - - Updated - - -

2 minuti è il server è ON

Allora per tutti i boss/metin servono mezzi, poi dopo da Azrael droperete la pietra diavolo +6 , da 40 diavolo e 40 zombie

Mi da questo errore: Impossibile accedere al file speciico può darsi non si abbiamo le autorizzazioni necessarie ecc... ma io lo avvio anche come aministratore, non cambia niente, il problema potrebbe essere dovuto al fatto che mio fratello ha messo apri con sul file .bin ed ha selezionato un autopatcher di un server, ed ora sul file bin non c'è più il foglio bianco, ma il foglio bianco con l'immagine dell'autopatcher di quel server e non so come risolvere sto fatto... è dovuto a questo?
allora?

fatto, cancellato ed estratto, sempre lo stesso errore, mi hosteresti solo il file .exe per avviare? Credo sia dovuto a quello il mio problema

ragazzi scusate per il crash di prima è che mi era caduta la linea... <.< ma adesso come potete vedere è tutto on !! ^^
BUON GAME

Bloodsum sei con il nostro client ufficiale??? perche se no è ovvio non c'e la mappa implementata, se invece usi il nostro prova a sbuggare pg dal sito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom