[No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consiglio,bel server...l'unico problema il lag ma sembra essere facilmente risolvibile

DELETATO CLIENT DOPO MANCO 3 MINUTI, loggo vedo la schermata hai ricevuto l'equip sura etc, e mi si blocca tutto...sposto la visuale vedo i pg che fanno i metin e non mi immaginate il lagg, mi si è bloccato tutto....Vabbè vado al villo clicco sulla bottegaia, dopo circa 2 minuti si apre!
Ma se dovete fare un server fatelo bene almeno :oddio: Poi boh, mettere dai metin dei mob che ti fanno laggare tutto mah!
e l'unico difetto il lag

eeehm lagga solo a voi ... ho una linea e un pc di merd*... ;)
consiglio anche questo server... ci sono appena loggato e ho fatto tranquillamente tutto equip pvp "mi manca solo l'arma" ed ora penso che stanno riavviando.
Server molto bello consiglio a solo quelli che hanno voglia di divertirsi e non di scassare le palle in game ;)

eeehm lagga solo a voi ... ho una linea e un pc di merd*... ;)
consiglio anche questo server... ci sono appena loggato e ho fatto tranquillamente tutto equip pvp "mi manca solo l'arma" ed ora penso che stanno riavviando.
Server molto bello consiglio a solo quelli che hanno voglia di divertirsi e non di scassare le palle in game ;)

grazie ^^ :)

BUON GAME a tutti :)

server penoso.. in manco un giorno fai l'equi con bonus maxati.Troppe poche persone per rissare decentemente.Nella zona metin lagga da fare skifo.Expare soltanto facendo metin pessima idea.Atlantide1 e 2 senza moob..

ps: in questo server è stato fatto pochissimo 1 mappa per i boss e il villo 1 per i metin e basta tutto il resto è inutile

server penoso.. in manco un giorno fai l'equi con bonus maxati.Troppe poche persone per rissare decentemente.Nella zona metin lagga da fare skifo.Expare soltanto facendo metin pessima idea.Atlantide1 e 2 senza moob..

ps: in questo server è stato fatto pochissimo 1 mappa per i boss e il villo 1 per i metin e basta tutto il resto è inutile
non so sè hai capito, è un server hamachi, non un dedicato. Dimmi cosa ti serve Alta ???

- - - Updated - - -

e poi quante mappe te servono?? cosa vuoi fare?? Il server è aperto per divertire non per stare ore e ore a fare equip!

non so sè hai capito, è un server hamachi, non un dedicato. Dimmi cosa ti serve Alta ???

- - - Updated - - -

e poi quante mappe te servono?? cosa vuoi fare?? Il server è aperto per divertire non per stare ore e ore a fare equip!

Ottime risposte xd

Ps dovreste mettere dei minerali anke el set anime ke si droppino .ò.ò

Server skifoso...Quasi tutti hanno hack velocità attacco tra qui NabbHackEr( war mente ) che attacca + veloce di uno corporale.
Lo staff fa favori agli amici ... ci sono persone con difese sull'arma...che skifo...:( Sconsiglio 100%:bye:

Per cosa l'hai scambiato ?? per Metin2.it ? mha...

PS tra poco ci sarà una nuova patch... :) con delle piccole cose cambiate

Server skifoso...Quasi tutti hanno hack velocità attacco tra qui NabbHackEr( war mente ) che attacca + veloce di uno corporale.
Lo staff fa favori agli amici ... ci sono persone con difese sull'arma...che skifo...:( Sconsiglio 100%:bye:

Tutti ti killano quindi tutti usano hack vero? io mi farei 2 domande lol

c'e l'npc ke da velox maxata ignorante e per la cronaca chi sarebbero ste persone con difesa in arma???

Ancora te NuuuB, se non hai screen, non puoi dire che qualcuno ha armi con difese, uno deve dare le prove, hai visto che qualcuno che ha cambiato dottrina da corpo a mentale, e prima di cambiarla usato estasi, per forza che ha attacco + veloce, poi c'e il Npc Speciale che da velocità maxata(sia attacco sia movimento). Non puoi a venire a dire che nel game ci sono cose moddata, perché NON ESISTONO.

difesa sulle armi ?? O.o come ha detto MrHide (Drake) devi farci vedere uno screen e allora da quello possiamo dire che c'è stato un uso di "cheat" :)

BUON GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom