Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e l'unico difetto il lagDELETATO CLIENT DOPO MANCO 3 MINUTI, loggo vedo la schermata hai ricevuto l'equip sura etc, e mi si blocca tutto...sposto la visuale vedo i pg che fanno i metin e non mi immaginate il lagg, mi si è bloccato tutto....Vabbè vado al villo clicco sulla bottegaia, dopo circa 2 minuti si apre!
Ma se dovete fare un server fatelo bene almenoPoi boh, mettere dai metin dei mob che ti fanno laggare tutto mah!
e l'unico difetto il lag

eeehm lagga solo a voi ... ho una linea e un pc di merd*...
consiglio anche questo server... ci sono appena loggato e ho fatto tranquillamente tutto equip pvp "mi manca solo l'arma" ed ora penso che stanno riavviando.
Server molto bello consiglio a solo quelli che hanno voglia di divertirsi e non di scassare le palle in game![]()

non so sè hai capito, è un server hamachi, non un dedicato. Dimmi cosa ti serve Alta ???server penoso.. in manco un giorno fai l'equi con bonus maxati.Troppe poche persone per rissare decentemente.Nella zona metin lagga da fare skifo.Expare soltanto facendo metin pessima idea.Atlantide1 e 2 senza moob..
ps: in questo server è stato fatto pochissimo 1 mappa per i boss e il villo 1 per i metin e basta tutto il resto è inutile
non so sè hai capito, è un server hamachi, non un dedicato. Dimmi cosa ti serve Alta ???
- - - Updated - - -
e poi quante mappe te servono?? cosa vuoi fare?? Il server è aperto per divertire non per stare ore e ore a fare equip!
server penoso.. in manco un giorno fai l'equi con bonus maxati.Troppe poche persone per rissare decentemente.Nella zona metin lagga da fare skifo.Expare soltanto facendo metin pessima idea.Atlantide1 e 2 senza moob..
ps: in questo server è stato fatto pochissimo 1 mappa per i boss e il villo 1 per i metin e basta tutto il resto è inutile
con delle piccole cose cambiateServer skifoso...Quasi tutti hanno hack velocità attacco tra qui NabbHackEr( war mente ) che attacca + veloce di uno corporale.
Lo staff fa favori agli amici ... ci sono persone con difese sull'arma...che skifo...Sconsiglio 100%
![]()
Server skifoso...Quasi tutti hanno hack velocità attacco tra qui NabbHackEr( war mente ) che attacca + veloce di uno corporale.
Lo staff fa favori agli amici ... ci sono persone con difese sull'arma...che skifo...Sconsiglio 100%
![]()
c'e l'npc ke da velox maxata ignorante e per la cronaca chi sarebbero ste persone con difesa in arma???
Non sbagli e cosi solo che c'e gente ignorante che non sa una ceppaio ho sempre creduto che aumentasse sia velocità movimento sia velocità d'attacco.... (forse mi sbaglio)