[No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello il server
provo :D

- - - Updated - - -

questo file non esiste, l'accesso al file e limitata se il file e stato rimosso per violazione del diritto d'autore.
:nuu:(su DepositFiles)

- - - Updated - - -

scusate errore mio :3

Dove prendo download, su depositfile mi dice
questo file non esiste, l'accesso al file e limitata se il file e stato rimosso per violazione del diritto d'autore. :nuu:

Comunque, se posso permettermi di dare un consiglio per il server, io consiglierei di eliminare quella sottospecie di metin che ci sono fuori al villo che fanno laggare molto e di mettere o dei calderoni( scelta migliore per me) o qualcos altro...ed eliminare lo spawn INUTILE in quanto ti succhiano solo MP inutilmente >_>

mito sei cn il nostro client?? se si quando clicchi su metin2 starte.exe di da un errore con la scritta, riavvia client?? se si cancella il client e estrailo di nuovo

non è l'antivirus, perché il file non me lo segnala come minaccia ne sta nel cestino, quando ci clicco sopra o faccio qualsiasi altra cosa, mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie anche se avvio come amministratore

Ultima modifica:
quando vado sul sito l'antivirus me lo segnala come virus e lo blocca.
w download non va.
ps:Risolto.
disattivando l'antivirus e aggiornando la pagina del download ;)

Boh a me non segnala virus, quando estrai client disattiva antivirus cosi non rompe :)

- - - Updated - - -

Ma quando provo ad andare sul link per scaricare la PATCH, mi dice che non ho i permessi (tradotto) ...la puoi mettere su qualche altra parte x scaricarla?^^

Boh a me non segnala virus, quando estrai client disattiva antivirus cosi non rompe :)

- - - Updated - - -

Ma quando provo ad andare sul link per scaricare la PATCH, mi dice che non ho i permessi (tradotto) ...la puoi mettere su qualche altra parte x scaricarla?^^
sisi sto caricando la pack su multiuplaod :)

- - - Updated - - -

bello ma pazzo come lagga cancellato subito ;)
il lagg è dato dai metin che sono troppo vicini al villo, adesso gli ho spostati, quando arriva il gf, si riavvia è mette un altro gb di ram ( si arriverà a 5GB)

- - - Updated - - -

Dovreste mettere nella descrizione i valori dei bonus ò_ò
c'e la bonus page :)

DELETATO CLIENT DOPO MANCO 3 MINUTI, loggo vedo la schermata hai ricevuto l'equip sura etc, e mi si blocca tutto...sposto la visuale vedo i pg che fanno i metin e non mi immaginate il lagg, mi si è bloccato tutto....Vabbè vado al villo clicco sulla bottegaia, dopo circa 2 minuti si apre!
Ma se dovete fare un server fatelo bene almeno :oddio: Poi boh, mettere dai metin dei mob che ti fanno laggare tutto mah!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom